[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Prodotti chimici usati per conservare Aircraft
Se si possiede un piccolo aereo o jet privato , è importante mantenere regolarmente in modo che non solo funziona il motore in modo efficace , ma il resto del piano sembra tip-top e continua a servire le vostre esigenze . Ci sono sostanze chimiche che possono essere utilizzati all'esterno e nel motore del vostro aereo per conservarla oltre la sua aspettativa di vita normale . Solventi corrosione

Aerei spendere un sacco di tempo in umidità quando sono in aria , e se si dispone di condizioni di umidità intorno alla vostra hangar , possono rimanere in aria umida quasi tutto il tempo. Stai andando a ottenere piccole aree di corrosione periodicamente. Dopo il trattamento con uno sgrassatore , ti applicare questi togliere a base di acido e poi macchia via tutti i segni di ossidazione . La maggior parte di queste rimozione sono progettati per rendere l' alluminio brillante all'esterno del vostro aereo quando hai finito la pulizia .

Pre - vernice Coatings

Se si aggiunge un mano di vernice , a volte si sta coprendo di corrosione che è troppo piccolo per vedere ad occhio nudo . Ai sensi di tale strato di vernice , la corrosione può continuare a crescere e poi tornare attraverso la nuova vernice . Rivestimenti di conversione sono disponibili in polvere e liquidi per voi per curare la superficie del vostro aereo prima di aggiungere il successivo strato di vernice .

Carburante Solventi Linea

Questi prodotti chimici laveranno eventuali solfati e sali di fuori della vostra linea del gas , che manterrà il vostro sistema di alimentazione di sviluppare corrosione a base di carbonio . Questo tipo di usura al centro del funzionamento interno del motore del velivolo sarà costoso da riparare. L'utilizzo di questi tipi di solventi vi impedirà di dover fare quelle riparazioni come spesso - se non del tutto
Strippers superficie

Se riverniciatura , queste sostanze chimiche . sarà rimuovere la vernice esistente per aiutare a tornare a metallo originale anziché la pittura su vecchi strati . Alcuni di questi sono basati in alcool benzilico e altri sono basati in perossido . Spogliarelliste a base di alcool sono più utili con resine epossidiche ; spogliarelliste a base di perossido sono consigliati per gli aerei che dispongono di superfici di magnesio .