[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Come atterrare un Glider
volo Glider , chiamato anche impennata , comporta un pilota addestrato che vola un aereo non alimentato . Il pilota usa crescenti masse d'aria calde per rimanere in alto e manovrare attraverso i cieli . Molti piloti esperti rimangono in volo per ore saltando da una massa d'aria calda , o termici , a un altro. Sbarchi Glider richiedono una pianificazione e abilità , e può essere intimidatorio per il principiante. A differenza dei velivoli a motore , aliante non può interrompere un atterraggio e provare una seconda volta . Il pilota ha una sola possibilità di atterrare la vela in modo sicuro . Istruzioni
1

Eseguire la lista di controllo pre- sbarco specifico per la vela .
2

Abbassare il carrello di atterraggio . Bloccare il cambio in posizione "DOWN" .
3

Regolare la velocità per abbinare l'approccio corretto . Ottenere queste informazioni dal manuale operativo del pilota .
4

Regolare passo assetto della vela , come richiesto . Questo ti permette di volare la velocità di avvicinamento con il bastone di comando in posizione "neutrale".
5

Testare il funzionamento dei aerofreni . Estendere gli aerofreni e garantire che operano e stivare correttamente .
6

Trasmettere le vostre intenzioni di atterraggio per l'aeroporto di destinazione. Utilizzare una radio VHF sintonizzata alla corretta frequenza dell'aeroporto . Ascoltare per altre trasmissioni aeromobili e accuratamente nota intenzioni di ogni aeromobile .
7

Guarda per altri aerei in volo e sulla pista . Controllare la direzione del vento , cercando in manica a vento dell'aeroporto .
8

Fly modello di traffico dello scalo . Immettere la poppa parallelo alla pista . Volare con il vento ad una altitudine non inferiore a 1.000 metri sopra il livello del suolo, o AGL . Girare per la gamba di base , perpendicolare alla pista ad una altitudine di 500 piedi AGL . Imboccare la tappa finale . Vola nel vento , e allineare la vela con la pista .
9

Mantenere la velocità di approccio . Utilizzare i aerofreni per mantenere il sentiero di discesa .
10

Tirare la leva di comando leggermente indietro quando si è 1-2 metri sopra la pista .
11

Continuare a controllare il aliante utilizzando l'alettone per mantenere le ali livellate . Utilizzare il timone per mantenere la vela centrato sulla pista .
12

Uscire la vela in modo sicuro . Estrarre l'aliante fuori pista tanto altro aereo può atterrare .