[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Principi del volo per il modello Airplanes
I principi di volo per un modello di aereo sono le stesse forze che agiscono su tutti gli aerei . La maggior parte dei velivoli di controllo remoto sono ad elica , le eccezioni sono alcuni modelli jet e alianti . Il modello sono disponibili in molti formati , dai piccoli aerei di formazione per principianti ai velivoli come il B -52 con una apertura alare di 23 metri . Forze aerodinamiche

Ci sono quattro forze principali che agiscono su un aereo in volo . Queste forze sono portanza, resistenza , forza di gravità e la spinta . Portanza è la forza verso l'alto creata dal profilo alare , o ala . Resistenza è la resistenza del velivolo essere forzato attraverso l'aria . La gravità è la spinta verso il basso del velivolo verso la terra . Spinta è la forza in avanti creato dal motore del velivolo .
Principio di Bernoulli

Il portanza generata da un'ala di aeroplano può essere spiegato con il Principio di Bernoulli . Daniel Bernoulli era un matematico svizzero che spiega che la pressione di un gas in movimento cambia in base alla velocità del gas . Forma di un profilo alare permette all'aria sopra l' ala di muoversi più veloce dell'aria che scorre sotto l'ala , diminuendo la pressione dell'aria nella parte superiore dell'ala . Questa diminuzione della pressione crea un valore di pressione più alto sotto l'ala , creando ascensore.
Aircraft Superfici di Controllo

Le superfici di controllo del velivolo sono come l'aereo è controllata in volo . Le quattro superfici di controllo primari sono gli alettoni , timone , l'ascensore e le alette . Gli alettoni controllano l'asse longitudinale , o il rotolo del velivolo . Il timone controlla l' imbardata , o il movimento destra -sinistra del velivolo . Gli ascensori controllano l'intonazione del velivolo , permettendo il controllo dell'asse laterale del velivolo . I lembi , se aperto , aumentare le dimensioni del profilo aerodinamico dell'ala , aumentando così ascensore e permette di volare a velocità inferiori per il decollo e l'atterraggio .
Motopropulsore

Quasi tutti i modelli aeromobile dispone di un propulsore che sviluppa la spinta necessaria per mantenere il volo , l' eccezione aereo aliante . I principali tipi di propulsori comprendono motori elettrici , motori glow e motori ventola intubata . Motori elettrici scappare di una fonte di alimentazione sul velivolo , come una batteria . Motori glow sono un motore a combustione interna , disponibile con capacità 2 o 4 tempi . Getti di aeromobili modello può anche essere alimentati da motori a ventola intubata . Aeromodelli più grande può utilizzare motori a benzina più grandi, come quelle che si trovano su una motosega .