[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Come impostare un trasmettitore RC per un elicottero
Di tutti i veicoli radiocomandati , elicotteri RC sono di gran lunga i più difficili da controllare e volare . A differenza dei piani , che si basano su stabilizzatori e le forze aerodinamiche per mantenere volo controllato , gli elicotteri sono totalmente in balia dei piloti . Ogni errore viene immediatamente amplificato , e può potenzialmente portare ad un crash . Impostazione del trasmettitore RC è di fondamentale importanza per il controllo del modello e determinerà la sua sensibilità agli ingressi e alle caratteristiche di volo . Istruzioni
1

Accendere il trasmettitore e collegare la batteria al regolatore di velocità del modello . Mantenere sempre questo per evitare che le pale del rotore dalla filatura inaspettatamente , e ricordarsi di tenere lo stick del gas nella sua posizione più bassa .
2

Capovolgere l'interruttore taglio acceleratore sul trasmettitore in posizione ON , e cominciare a muovere le due leve di comando in tutte le direzioni . Assicurarsi che il piatto oscillante e servo di coda si muovono nella direzione corrispondente ( s ) . Lo stick di sinistra controllerà passo delle pale e la coda , o movimento " imbardata " . Il lato destro controlla il movimento ciclico . Osservare il piatto oscillante ; dovrebbe muoversi nella stessa direzione della leva di comando . In caso contrario, potrebbe essere necessario utilizzare la funzione servo invertitore del trasmettitore di modificare la direzione del servo .
3

Entrare nel menu principale del trasmettitore e individuare la funzione dual-rates/expo . Qui sarete in grado di programmare le caratteristiche di reattività e le prestazioni del modello . Per i principianti , è fondamentale per aggiungere un po ' esponenziale . Questo ammorbidire risposta intorno alla metà di bastone, e ridurre le probabilità di un incidente a causa di ingressi improvvisi .
4

Passare al menu giroscopio e garantire modalità " presa di testa " è attivata . Questo consentirà di evitare indesiderate coda " deriva" stabilizzando e correggendo la coda nella maggior parte dei casi automaticamente .