[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
FSX Problemi Airbus
Flight Simulator 10 ( FSX ) è un simulatore aereo realistico sviluppato da Microsoft . La prima edizione di Flight Simulator è stato rilasciato come FS1 nel 1979 per l'esecuzione sul computer Apple II . Simulatore di volo per PC ( versione 1.0 ) è stato rilasciato nel 1982 . Diverse versioni di aeromobili Airbus sono stati creati da sviluppatori di software per eseguire nell'ambito del programma FSX . Gestione dei problemi che coinvolgono gli Airbus sono stati segnalati agli utenti di FSX . Airbus Rolls su Start Up

Selezionare il modello di Airbus si desidera volare dalla lista degli aeromobili disponibili in FSX . Scegliere il campo di volo che si desidera volare da e cancello appropriato o la posizione di parcheggio . FSX chiede se si desidera che il programma per aprire con l'aereo selezionato in quella posizione . Fare clic su " sì" per stabilire il piano nella posizione selezionata . Devi essere pronto ad eseguire un comando appena il programma apre o l'aeromobile inizierà a rotolare in avanti . Premere il tasto " Ctrl " e " punto (. ) " Tasti contemporaneamente . Questo imposterà il freno di stazionamento e arrestare il velivolo si muova in avanti .
Taxi Problemi

Assicurarsi che la valvola a farfalla automatica non viene attivata quando si inizia a rullare . L'aereo sarà molto difficile da gestire a terra con l'acceleratore automatico attivato .
Decollo Throttle Problemi

Seguire le istruzioni della torre di lasciare la posizione di parcheggio e passare alla pista per il decollo . Quando si riceve liquidazione torre di decollo , far avanzare la leva dell'acceleratore durante la frenata del velivolo. A RPM massimi , rilasciare i freni e iniziare la corsa di decollo . Tirare indietro la cloche , o il joystick , alla velocità di decollo ( Vr ) . Una volta che l'aereo inizia a salire , attivare la valvola a farfalla auto e pilota automatico . A questo punto assicurarsi di impostare la leva dell'acceleratore manuale a zero per consentire l'acceleratore automatico per governare la velocità dell'aeromobile . Sollevare il carrello di atterraggio e seguire le indicazioni del corso di controllo del traffico aereo .
Throttle Problemi Landing

Atterraggio la Airbus sarà difficile se non si seguono le procedure corrette , come si avvicinarsi al campo d'aviazione . Il mancato rispetto di alcuni passaggi si tradurrà in una perdita di controllo della velocità al momento dello sbarco e un incidente finale. Come si effettua un avvicinamento finale con il pilota automatico inserito, essere pronti a fare alcuni cambi strumento rapido . Ad un'altitudine di 200 a 300 metri spegnere il pilota automatico off . mai atterrare con il pilota automatico su , perché non hai il controllo del velivolo . Allo stesso tempo, ruotare l'acceleratore autospegnimento e accertarsi che la leva dell'acceleratore manuale è al minimo. Utilizzare il giogo o il joystick a divampare l'aereo dolcemente sulla pista . L'istante delle ruote atterrare premere il tasto inclinazione ( /) per attivare i freni aerodinamici , quindi premere e tenere premuto F2 come si applica i freni per rallentare l'aereo in modo da poter uscire dalla pista alla prima uscita disponibile . Utilizzare l'acceleratore manuale per controllare la velocità terra, come si TAXI in un punto cancello o di parcheggio .