[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come aprire una Wii per la pulizia
L '" Wii " ha meno problemi tecnici rispetto alla XBox , ma si può ancora occasionalmente necessario aprire la console per la pulizia . Mentre si dovrebbe inviare una console torna a Nintendo per la riparazione , se è ancora in garanzia , è ancora possibile seguire alcuni semplici passi e controllare l'interno dei machine.Things che ti serviranno
Piccolo cacciavite Phillips
cacciavite Nintendo impostato

Mostra Altre istruzioni
1

scollegare la macchina e assicurarsi che tutti i cavi vengono rimossi dalla console . Capovolgerlo e rimuovere la piccola vite in argento con un cacciavite . Rimuovere il vassoio batteria dalla console . Scollegare il piedino in gomma direttamente sopra il vano batteria e togliere le tre adesivi bianchi dalla parte inferiore del Wii per scoprire le viti nascoste .
2

Rimuovere le due viti Triwing e le tre viti Phillips dal fondo della console . Girare il Wii sul suo lato destro. Rimuovere i due adesivi rettangolari vicino il frontalino e due piedini in gomma posteriori . Svitare le quattro viti Triwing che avete appena scoperto .
3

Ruotare il Wii in posizione verticale e rimuovere i due coperchi presa . Svitare le tre viti a testa Phillips dalla piastra posteriore. Prendere nota della posizione della vite lunga nera per il rimontaggio .
4

Estrarre il frontalino fuori la parte anteriore del Wii . Staccare la spina filo rosso e nero dal Wii per scollegare completamente il frontalino . Rimuovere la piastra nera dall'area di memoria e la presa di controllo . Svitare le due Triwing e due viti a testa Phillips dall'area della memoria e la presa di controllo .
5

Appoggiare la Wii sul suo lato sinistro , con il logo Nintendo rivolto verso l'alto , e rimuovere delicatamente il lato destro del la console . Doppio controllo per eventuali viti che potrebbero essere state perse se non vi è una seria resistenza .