[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come scegliere un carattere in Dungeons & Dragons
Dungeons and Dragons è un gioco di ruolo che è stato pubblicato nel 1974 Il gioco coinvolge i giocatori che creano un personaggio basato sulle corse mitologiche , che sono gettati insieme in un mondo di fantasia . . I giocatori in genere devono completare una missione insieme , che viene creato e controllato da un giocatore non- personaggio, il Dungeon Master . Dungeons and Dragons non richiede necessariamente un consiglio , o qualsiasi materiale diverso dal Manuale Players , Guida di Dungeon Master , e vari dadi , come il gioco è abbastanza aperto e si verifica soprattutto nella fantasia dei giocatori . Istruzioni
1

rotolo di quattro dado a sei cubetti per determinare i personaggi abilità. Discuti questo processo con il Dungeon Master , come egli può decidere di tirare per ogni abilità singolarmente , oppure può scegliere quali muoiono rotoli vengono assegnati a ogni abilità . Se si deve tirare per le capacità individuale , scegli il tuo personaggio in base ai punti di laminati per la forza , destrezza , costituzione, intelligenza , carisma e saggezza .
2

Scegli la razza del tuo personaggio . Le gare di base offerti dal Manuale del Giocatore sono umano , Nani , Elfi , Half- Elf , Gnome e Halfling . Fare riferimento al Manuale del Giocatore , mentre raccogliendo un personaggio , come ogni hanno particolari punti di forza .
3

Scegli la classe del tuo personaggio . Questo è ciò che il tuo personaggio è specializzato in ; le principali classi di caratteri sono Guerriero , Mago , Sacerdote e Rogue . Warrior dovrebbe avere capacità ad alta resistenza e può essere ulteriormente classificati come combattenti , paladini e Rangers . La classe Wizard può essere un mago o uno specialista Wizard. Un sacerdote può scegliere di essere un chierico , un druido o un prete a una mitologia specifica. Un Rogue può scegliere di essere un ladro o un bardo .
4

Scegliere l'allineamento caratteri. L'allineamento è scelto da decidere se un personaggio è lecito , neutrale o caotico e se il carattere è buono , neutrale o male . Pertanto , un personaggio può essere legittima - buono, neutrale buono, caotico - buono, legale neutrale , neutrale, caotico neutrale, legale - male, neutro - male o caotico - malvagio . Questo allineamento determinerà quali azioni il giocatore è autorizzato ad effettuare durante il gioco e quali abilità o magia che sono autorizzati a imparare . Se si sceglie un tracciato che è discutibile dato razza del tuo personaggio e di classe , potrebbe essere necessario difendere questa scelta con il Dungeon Master .
5

Applicare le tiri di dado per i punteggi di abilità sulla scheda del personaggio , aggiungere i modificatori di tali punteggi in base a razza , la classe del tuo personaggio e l'allineamento .
6

Scegli talenti per il tuo personaggio . Questo può essere trovato sotto i capitoli che descrivono ogni classe personaggio del libro regola. Si tratta di abilità speciali che renderanno il vostro personaggio unico .