[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare il Lycanthrope carattere in Dungeons & Dragons 3.5
" Dungeons and Dragons " versione 3.5 espande il gioco di ruolo classico con un sistema di regole che consente un aumento di personalizzazione del personaggio per abbinare lo stile di gioco del gruppo. Questa estensione di caratterizzazione comprende norme per la gestione l'afflizione licantropo . Licantropia è la condizione di diventare un Were- creatura , una persona che si trasforma in una forma animale durante la luna piena . Con norme riguardanti non solo la trasformazione iniziale, ma anche le conseguenze della continua licantropia , l'edizione 3.5 del gioco rende più facile includere licantropia come una parte permanente della trama che colpisce ogni aspetto delle character.Things che ti serviranno
dadi a 20 facce

Mostra Altre istruzioni
1

avere il carattere afflitto dalla maledizione della licantropia , creando una situazione in- gioco in cui il personaggio viene morso da un Dungeon Master - controllati personaggio non giocante o un mostro che trasportano l'afflizione .
2

Eseguire il carattere come normale dopo la puntura si verifica fino alla prossima luna piena . Hanno il carattere assumere forma animale durante la luna piena , quindi hanno il Dungeon Master esecuzione del gioco assumere azioni del personaggio durante il periodo di luna piena , correndo il carattere come un personaggio non giocante con lo stesso allineamento e abilità come l'animale .

3

Avere il tiro giocatore un dado a 20 facce con un fabbisogno di laminazione a 15 o superiore , rettificato modificatori Saggezza formica ricordare diventare un animale. In caso di successo , il personaggio diventa consapevole della sua licantropia e può fare sforzi , se lo si desidera , a cercare una cura . In caso contrario, il personaggio continua , inconsapevole della sua forma animale .
4

permettere al giocatore di mantenere il controllo delle azioni del suo personaggio in forma animale , se a conoscenza della licantropia . Rendere il rotolo giocatore A si salva con un dado a 20 facce con 15 o più richieste modificata sottraendo la Volontà modificatore e aggiungendo uno per ogni modifica . Un salvataggio fallito significa uno spostamento permanente non animale allineamento della maschera del personaggio nello stesso allineamento come la forma animale. Questo significa che il giocatore deve giocare le azioni del suo personaggio secondo il nuovo allineamento .