[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Lancia un sorcerer in Dungeons and Dragons
" Dungeons and Dragons " è una fantasia gioco di ruolo e , all'inizio del gioco , i personaggi possono scegliere tra dozzine di razze, classi e sfondi. Il mago è una delle classi magiche del gioco e lui è concepito come un contrappunto alla procedura guidata bookwormish . Invece di studiare e memorizzare incantesimi , egli attinge l'essenza della magia stessa e lancia incantesimi con uno splendore naturale . Come per tutte le abilità e gli incantesimi , il giocatore può lanciare la magia mago nel suo turno proclamando come un'azione. Istruzioni
1

impara incantesimi durante la creazione del personaggio e mentre salendo di livello . " Il Manuale del Giocatore 2 " presenta una lista di incantesimi stregoni che vanno dalla varietà di livello debole 1 al più potenti incantesimi disponibili al livello 29 . Il personaggio non può conoscere tutti e deve scegliere quelle che vuole dalla lista .

2

Selezionare l'incantesimo si vuole lanciare durante il tuo turno . È anche possibile lanciare incantesimi fuori dal combattimento a vostro piacimento .
3

Controllare per assicurarsi che siete pronti per lanciare l'incantesimo . La maggior parte degli incantesimi hanno un limite di uso , come ad esempio una volta al giorno o una volta per incontro . Se hai già provato l'incantesimo entro tale limite , non puoi lanciare nuovamente . Selezionare un altro incantesimo , invece .
4

Annunciare al master gioco che si intende lanciare l'incantesimo selezionato . Fintanto che non si oppone , tirare i dadi connessi con l'incantesimo . In genere si tratta di rotolare il numero di dadi si ottiene per il bonus carisma , come il pareggio di stregone al loro carisma , piuttosto che la loro intelligenza . Fare riferimento alla magia all'interno del manuale del gioco per verificare .
5

Nota che hai lanciare l'incantesimo se ha un limite giornaliero o incontro . Il modo più semplice per farlo è quello di mettere un segno di spunta accanto a esso sulla vostra scheda del personaggio , ma se si preferisce mantenere il foglio incontaminata , annotare una nota su un foglio di carta .