impara incantesimi durante la creazione del personaggio e mentre salendo di livello . " Il Manuale del Giocatore 2 " presenta una lista di incantesimi stregoni che vanno dalla varietà di livello debole 1 al più potenti incantesimi disponibili al livello 29 . Il personaggio non può conoscere tutti e deve scegliere quelle che vuole dalla lista .
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Selezionare l'incantesimo si vuole lanciare durante il tuo turno . È anche possibile lanciare incantesimi fuori dal combattimento a vostro piacimento .
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Controllare per assicurarsi che siete pronti per lanciare l'incantesimo . La maggior parte degli incantesimi hanno un limite di uso , come ad esempio una volta al giorno o una volta per incontro . Se hai già provato l'incantesimo entro tale limite , non puoi lanciare nuovamente . Selezionare un altro incantesimo , invece .
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Annunciare al master gioco che si intende lanciare l'incantesimo selezionato . Fintanto che non si oppone , tirare i dadi connessi con l'incantesimo . In genere si tratta di rotolare il numero di dadi si ottiene per il bonus carisma , come il pareggio di stregone al loro carisma , piuttosto che la loro intelligenza . Fare riferimento alla magia all'interno del manuale del gioco per verificare .
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Nota che hai lanciare l'incantesimo se ha un limite giornaliero o incontro . Il modo più semplice per farlo è quello di mettere un segno di spunta accanto a esso sulla vostra scheda del personaggio , ma se si preferisce mantenere il foglio incontaminata , annotare una nota su un foglio di carta .