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Buone idee per D & D Personaggi
The Dungeons & Dragons pen -and- paper gioco di ruolo dalla Wizards of the Coast si permette ai giocatori la possibilità di andare avventure in un regno di fantasia con personaggi che creano tra una vasta gamma di razze e professioni . Alcune di queste razze e professioni vanno insieme meglio di altri ; halfling ed elfi , ad esempio , ricevono bonus per le loro abilità se sono ladri o ranger al contrario di combattenti o barbari . Mentre è perfettamente accettabile creare un personaggio che si adatta questi stampi archetipici , buon gioco , come buona narrazione , viene da andare contro le aspettative e sfidando gli archetipi dei personaggi stabiliti in tale materiale di origine fantasia come JRR Tolkien "Il Signore degli Anelli". Una strana scelta della professione o una classe per ogni personaggio può essere giustificato con un back- storia creativa . Halfling

Grazie a " Lo Hobbit " e "Il Signore degli Anelli", halfling sono tradizionalmente dovrebbero essere i caratteri rogue livello come ladri , ranger e, occasionalmente, dual -class caccia- ladri . Gli halfling sono in realtà molto abile con queste classi di personaggi e non c'è niente di sbagliato con la riproduzione di loro in questo modo , ma potrebbe essere più interessante di girare sulla sua testa l'idea di halfling subdolo . Considerate giocando come un mago con una specialità , come un negromante ; forse un malvagio signore della guerra ha ucciso tutti i connazionali di questo halfling , così si mise su una missione per diventare il più grande negromante del mondo per sollevare il suo popolo dalla vendetta morti e preciso sul signore della guerra con il suo esercito di non morti .
Elfi

longevo, guardiani stoiche della foresta , gli elfi sono quasi sempre ritratti pacifici , amministratori logiche della natura . Ma cosa succede se uno sono stati abbandonati nei boschi e adottato da una tribù di barbari erranti ? Che tipo di adulto avrebbe diventare se cresciuto in una cultura della sete di sangue e di berserker rabbia ? Come sarebbe la sua forza superiore , la resistenza e la vista beneficiare la sua tribù adottiva ?

Esseri umani

Gli esseri umani tendono ad essere i jack -of -all - trades in ogni D & D campagna . Sono l'unica razza che può giocare come qualsiasi classe del personaggio , così come con la vita reale , è più facile trovare l'uomo che svolgono qualsiasi lavoro si possa immaginare e di più per creare un iconoclasta basata su una strana scelta di classe da sola - questo è dove il bene indietro - storia è più disponibile . Forse un personaggio umano poteva vedere se stesso come l'avatar di un dio e agire di conseguenza verso gli altri, o di avere un compagno di viaggio stravagante ha incontrato in circostanze estremamente strane . Lavorare con la persona che esegue il gioco per vedere se si può essere d'accordo su alcuni importanti attributi fisici o mentali per impostare il vostro personaggio a parte dal resto dell'umanità .
Nani

nani est , dormire e respirare sottoterra , quindi è relativamente facile creare un personaggio unico nani - solo dargli una paralizzante fobia degli spazi bui o chiusi per tirarlo fuori delle miniere . Non lasciare che diventi un personaggio unidimensionale , tuttavia ; rimpolpare il suo back- storia con una vita sul mondo di superficie . Forse è caduto in con una folla high- brow e divenne un musicista . Bardi nani sono una vista rara , anzi .