[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I primi Giochi per bambini vittoriani di
La vita dei bambini durante i primi tempi vittoriani - 1837-1858 - sono stati fortemente dipendente dallo stato sociale e la ricchezza della loro famiglia . I bambini di una classe inferiore giocato con molto semplici , per lo più di stoffa fatti a mano o oggetti in legno . Figli di genitori ricchi rimasti a casa , abbiamo apprezzato l'attenzione di bambinaie e aveva più elaborati giocattoli e giochi . I giochi di entrambe le classi erano generalmente molto simili , ma la quantità di tempo assegnato per giocare loro - e il numero e la qualità dei giocattoli - differivano notevolmente

. società in generale ha tenuto i bambini in scarsa considerazione e si aspettava che si comportino come piccoli adulti . E ' sconsigliato frivolezza meno che il gioco ha portato il bambino che riceve un certo grado di miglioramento fisico o mentale . Le ragazze più grandi , in particolare, sono stati incoraggiati a giocare " giochi di società ". I bambini più piccoli più frequentemente preso parte a giochi all'aperto . ( Vedi riferimento 1) Equilibrio e Destrezza Giochi

" Ball and cup " è stato un semplice dispositivo costruito di corda e legno. Lo scopo era quello di manovrare la coppa di prendere la palla . Esso ha insegnato l'equilibrio bambino , la mano e la coordinazione occhio e abbondante pazienza .

" Deerstalker " intrattenuto gli osservatori quasi quanto i giocatori . Un paio di bambini bendati è diventato il " cervo " e " Stalker ". I bambini cominciarono a estremità opposte di un grande tavolo . Durante il gioco , il "cervo" hanno cercato di evitare il " cacciatore ", che coraggiosamente ha tentato di prendere il " cervo ". Le regole proibivano osservatori lasciare la stanza durante il gioco , e applicate il silenzio totale sui giocatori e il pubblico . I giocatori a volte andavano a piedi nudi , per meglio nascondere il suono del movimento
Parlor Games

jackstraws era un gioco da tavolo popolare durante le prime epoca vittoriana . I giocatori eliminati cannucce o schegge di legno al centro di un tavolo . A turno , i giocatori rimossi uno bastone alla volta senza spostare qualsiasi altro bastone . . Famiglie benestanti volte utilizzati " cannucce " scolpiti in avorio

" Tiddly Winks " è stata presa molto sul serio durante l'epoca vittoriana precoce; persone che praticavano diligentemente . I giocatori hanno utilizzato un disco di " sparatutto " per capovolgere la più piccola " strizza l'occhio " in una tazza al centro di un tavolo. Il vincitore era colui che fu il primo a ottenere tutti i suoi " ammiccamenti " nella tazza .
Giochi da tavolo

Molti giochi da tavolo del primo anni vittoriane sono ancora amati nel 2011 . Questi includono scacchi, backgammon e dama . Diversi giochi da tavolo introdotte nel 1800 istruiti bambini in geografia, scienze e storia. Alcuni insegnato l'importanza dei buoni valori .

Un gioco da tavolo è stato chiamato " Errand Boy ". Ha insegnato ai bambini i benefici di aiutare altre persone e lavorare sodo . Il tema del gioco incentrato sulla carriera di un giovane fattorino mentre si alzava alto nel settore bancario . Lo scopo del gioco era quello di diventare il presidente della banca .
Outdoor Games

" Bandy " o " shinny " è stato un gioco simile a hockey su prato che è stato svolto in primi tempi vittoriani . " Curling " shuffleboard po ' somigliava . Bambini che giocano " Bandy " rami modellati a bastoncini giocare , schiacciando in barattoli di latta usati o sfere di filato . " Curling " è stato giocato su pozzanghere ghiacciate , laghi o fiumi . Il campo di gioco è stato chiamato un "foglio ". Squadre di quattro scivolarono pietre di granito sul ghiaccio , cercando di collocarli vicino ad un " tee ".

Nettlesworth School di Durham , in Inghilterra riferisce che , "Alcuni ragazzi avrebbero mendicare una vescica di maiale dal macellaio , che avrebbero saltare in aria da utilizzare come un pallone da calcio . "

uno dei giochi più popolari durante l'epoca vittoriana era" cerchi e bastoni. " Questo gioco era un favorito con i bambini per secoli . Il giocatore ha colpito il cerchio con un bastone per farlo continuare a rotolare , mentre il bambino correva a fianco .