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Flash Card Ideas gioco
schede flash sono un fiocco in molte classi . Hands-on di apprendimento è importante , ma alcune informazioni solo bisogno di memorizzazione . Le schede flash sono utili perché forniscono pratica ripetitiva per qualsiasi argomento che si sta insegnando . È possibile acquistare schede flash prodotte commercialmente o fare il vostro proprio , utilizzando schede o cartoncino tagliato a rettangoli . Around the World Union

Around the World è un gioco popolare che funziona bene in qualsiasi contesto di gruppo . Tutti i giocatori si siedono in cerchio , su sedie o sul pavimento , così tutti possono vedere le schede flash facilmente . Una persona comincia come lo sfidante . Egli sta dietro uno dei giocatori seduti nel cerchio . Viene visualizzata una scheda flash . Il primo di questi due giocatori per rispondere alla domanda sulla scheda flash è il vincitore di quel round . Se lo sfidante vince , si passa alla persona successiva nel cerchio e la sfida alla prossima domanda . Se il bambino seduto vince , si passa posti e diventa il nuovo sfidante , a cominciare dalla prossima persona nel cerchio . L'obiettivo è quello di rendere tutto intorno al cerchio come lo sfidante senza che nessuno si batte per la risposta corretta .
Flash Card Match

Carte di Flash funzionano bene per un gioco di corrispondenza in casa . Creare un set di carte di risposta di andare con le schede flash . Gli studenti corrispondono le carte di risposta con le corrispondenti schede flash . È inoltre possibile giocare a questo gioco come la memoria o il classico gioco di concentrazione . Le carte vengono girate a testa in giù , con i giocatori che si alternano lanciare sopra due carte alla volta . L'obiettivo è quello di trovare la scheda flash e la sua risposta .
Flash Card Fetch

Questo gioco inizia con tutte le schede flash sparsi sul pavimento . L'insegnante chiama una particolare scheda flash , e gli studenti devono affrettarmi a trovare la carta giusta . Se si sta lavorando con le schede di matematica Flash , chiamare la risposta al problema , e hanno gli studenti a trovare la scheda flash con il problema di matematica corrispondente. Per parola o lettera di schede flash , basta dire la parola o la lettera , e hanno gli studenti trovano . La prima persona a trovare la carta vince un punto .
Stand Up , Sit Down

Gioco divide gli studenti in due gruppi di numeri uguali. Tutto inizia in piedi . L'insegnante inizia con la prima persona una delle squadre . Se risponde correttamente il problema flash card , rimane in piedi . Se la sua risposta è corretta , si siede . Questo continua con l'insegnante si muove avanti e indietro tra le squadre fino a quando tutti hanno avuto la possibilità . Un punto è guadagnato per ogni persona che è ancora in piedi . Puoi giocare il round numero che si desidera .
Pallacanestro

Un piccolo canestro da basket in classe viene utilizzato per questo gioco . È inoltre possibile utilizzare pezzi di carta stropicciata per la palla e il cestino per il paniere . Il primo giocatore deve rispondere la scheda flash correttamente prima di sparare un cesto . Se lei risponde in modo errato , non ottiene la possibilità di sparare . Per guadagnare un punto , il giocatore deve fare canestro
Vero o Falso

In questo gioco , si designa un & quot; . True & quot ; area e un & quot; falso & quot ; zona nella stanza . Questo può essere semplice come avere i bambini si muovono da un lato della stanza per & quot; vero & quot ; e l'altro lato per & quot; . falsa & quot ; L'insegnante mostra una scheda flash e dice una risposta . Gli studenti decidono se la risposta l'insegnante dice è corretto o meno . Se gli studenti pensano che la risposta ha detto che era la risposta corretta , si muovono al designato & quot; vero & quot ; posizione nella stanza . Se l'insegnante dice una risposta sbagliata , gli studenti si spostano a & quot; falso & quot ; posizione.