[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi che riguardano l'agricoltura e Ranch nel 1800 tardivi
Giochi per bambini provenienti da America rurale alla fine del 1800 di solito coinvolti materiali semplici perché la gente in questo momento non hanno di solito hanno il materiale di ricambio in giro . Inoltre , poiché i bambini hanno trascorso la maggior parte del loro tempo di lavoro , i giochi hanno giocato spesso legato al lavoro che hanno fatto o stavano per fare . Barrel Hoop e Stick

Per iniziare il gioco di cerchi botte , i bambini in primo luogo dovuto trovare un cerchio di metallo sciolto che normalmente scivolato intorno a una grande botte come una cintura . L' obiettivo del gioco era quello di rotolare il cerchio lungo il terreno il più velocemente possibile , ma perché gli anelli di metallo erano molto instabile , bambini usati bastoni di legno per guidare i cerchi . I bambini hanno giocato il gioco da soli o hanno corso i loro amici . Alcune comunità svolgono anche gare dove bambini e adulti a gara per correre il cerchio più veloce attraverso il campo o lungo il sentiero sterrato .
Fox and Geese

Durante i mesi freddi su l'intervallo o in azienda , spesso i bambini si divertivano con il gioco del " Fox and Geese ", un gioco ancora giocato oggi . Un giorno nevoso , tutti i bambini abbattuti un cerchio nella neve , 20 metri di diametro o più grande a seconda del numero di partecipanti . Avanti , camminavano in mezzo alla neve in linea retta , tagliando il cerchio come si potrebbe tagliare una pizza . L' unico posto sicuro era il centro del cerchio , detto mozzo. La volpe ha iniziato nel mozzo e ha dovuto inseguire le oche , ma le oche dovuto correre lungo le linee che hanno creato . Quando la volpe preso un oca , oca che è diventato la volpe , e il gioco prosegue .
Caccia al

Un gioco molto semplice rurale Thimble coinvolto un principio familiare a molti giochi per bambini : cercando di trovare qualcosa di nascosto . In " Caccia al Thimble , " un giocatore nascondeva un ditale da qualche parte in una stanza vuota e poi invitato gli altri giocatori a trovare il ditale . L' ultimo giocatore a trovare il ditale era fuori , mentre il primo giocatore a trovare il ditale nascose all'inizio del turno successivo . Gli adulti spesso già presenti in sala hanno aiutato i bambini a trovare il ditale mancante. Cradle
del gatto

Il gioco della "Culla del gatto " era popolare in America rurale nel corso del 1800 perché i bambini potrebbero trovare di solito abbastanza spago o filo di giocare . "Culla del Gatto" anche insegnato i bambini destrezza e la capacità di manipolare una materia prima che potrebbe in seguito lavorare. Per giocare a "Culla del gatto ", avevi bisogno di due persone e una corda legata alle estremità per fare un cerchio . Una persona in loop e girò la stringa in un modello criss- crossing , e poi la seconda persona ha eseguito una serie di manovre per rimodellare e poi prendere il modello contorto dalla prima persona . Il risultato finale è stato chiamato il "Culla del gatto . "