[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi cooperativi per Daisy Girl Scouts
Daisy Scouts sono i membri più giovani della ragazza scout , che varia da 5 a 7 anni . Partite giocate alle riunioni Daisy spesso mirano a insegnare caratteristiche preziose per giovani scout , come il lavoro di squadra , sportività , e la cooperazione . Per queste più giovane di Girl Scouts , scegliere i giochi che richiedono il gioco cooperativo a livello di abilità consono alla sua età . Games- holding della mano

Istruire le ragazze a formare un cerchio e raggiungere le loro mani verso il centro . Ogni giocatore deve tenere le mani con due giocatori che non sono in piedi accanto a lei . Una volta che tutte le mani si uniscono in un nodo , le ragazze devono capire come sciogliere il nodo senza togliere le mani .

Fare le ragazze a stare in cerchio , tenendosi per mano . Posizionare un hula -hoop sul braccio di una ragazza prima che lei chiude la mano con la persona accanto a lei . Impostare un timer e istruire i giocatori che l' hula - hoop deve viaggiare intorno al cerchio prima che il tempo scada . I giocatori devono lavorare insieme per spostare l' hula - hoop , senza slegare le mani .
Popcorn

Raccogliere le ragazze al centro della stanza , e di istruirli a muoversi e si mescolano tra loro . Mentre le ragazze si mescolano , il capo delle truppe chiama all'improvviso un numero e una parola. Le ragazze devono collaborare rapidamente in gruppi di numero - per esempio, se ha chiamato il numero tre , formeranno trii . Una volta raggruppati , ogni squadra deve ora utilizzare i loro corpi per formare l'oggetto. Ad esempio , se il leader ha chiamato il numero tre e la parola popcorn , le ragazze si riuniranno in gruppi di tre e ogni gruppo si salta intorno come se stanno spuntando all'interno di una macchina per popcorn . Ogni giocatore della prima squadra per raccogliere e recitare l'oggetto guadagna un punto . Commistione riprende finché non viene chiamato il numero successivo e la parola . Alla fine del gioco , il giocatore che ha guadagnato più punti è il vincitore .
Punta di piedi attraverso le margherite

tagliare varie forme margherita grandi di cartone o cartoncino . Disperdere i ritagli sul pavimento per creare il "giardino margherita . " Come musica suona, istruire le ragazze a vagare per la stanza . Ad intervalli casuali , spegnere la musica e urlare " tosaerba ". Quando questo accade , le ragazze devono ogni luogo almeno un piede su una margherita . Una volta che ogni ragazza ha il piede piantato su un fiore , riprendere la musica e di istruirli a vagare un po ' di più. Rimuovere una delle margherite dal pavimento prima di fermare la musica e gridando " tosaerba " di nuovo . Continuare a giocare in questo modo fino sola margherita rimane sul pavimento . L'idea è per i membri delle truppe di cooperare e condividere l' ultima margherita , anche se possono andare bene solo un dito per giocatore sul fiore . Se riescono a ogni tocco di un dito del piede per l' ultima margherita , li ricompenserà con un premio o curare .
Scavenger Hunt

Combina una lezione con una caccia al tesoro per incoraggiare ragazze a lavorare insieme per guadagnare una ricompensa . Per esempio , una gita all'aperto per conoscere la natura offre la possibilità di raccogliere oggetti come foglie, pigne e fiori di campo . Dividere i membri delle truppe in due squadre , e fornire ogni squadra con un elenco di oggetti da raccogliere . La prima squadra a tornare con una collezione completa è il vincitore . Le ragazze dovranno lavorare insieme per determinare il modo più rapido per raccogliere gli oggetti .