[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole di Leapfrog
Leapfrog è un gioco per bambini che è stato giocato per centinaia di anni . Un record iniziale del gioco è nel dipinto " Giochi per bambini" completati nel 1560 dall'artista rinascimentale fiammingo Pieter Brueghel . Nel 1904 , un osservatore a New York elencato cavallina come uno dei dieci giochi più popolari . Leapfrog è ancora talvolta utilizzato in educazione fisica elementare perché è un gioco semplice che richiede abilità partner e un elevato livello di attività fisica . Posizioni Leapfrog

cavallina ci sono due posizioni : la abusivi e Leaper . Ogni giocatore fa ruotare queste posizioni durante il gioco . Il squatter piega le ginocchia e mette le mani saldamente sul terreno di fronte a lui . Le sue braccia sono posizionati tra le ginocchia e la testa è nascosto nel suo petto , mimando una posizione di rana -like. Il saltatore salta sopra la squatter mettendo le mani sulle spalle e spingendo fuori terra con le gambe per saltare sopra il squatter . Tranne che per avere le mani sulle spalle del abusivi , il saltatore non deve toccare il squatter , mentre salta su di lui .
Leapfrog con due persone

Quando si gioca alla cavallina con due persone , ogni persona ruota immediatamente tra l'essere il saltatore e squatter . In primo luogo , persona A entra nella posizione di squatter . La persona B è il saltatore e salta persona A. Quindi una persona B assume immediatamente la posizione squatter direttamente di fronte una persona A. Persona A allora diventa il saltatore e salta persona B. La persona A poi riassume la posizione di squatter e la persona B diventa il saltatore . Il ciclo continua fino a quando le parti a corto di spazio o di tempo o sono troppo stanchi per continuare .
Leapfrog con più di due persone

Quando si gioca alla cavallina con più di due persone , tutti i giocatori in una linea , tutto rivolto in avanti . La persona nella parte posteriore della linea è il saltatore e tutti gli altri entra nella posizione accovacciata . Il saltatore salta su ogni squatter fino a che non raggiunge la parte anteriore della linea . Poi il saltatore entra nella posizione squatter e diventa il nuovo fronte della linea . La persona alla fine della linea diventa il prossimo saltatore e ripete il ciclo . Ancora una volta , il ciclo continua fino a quando i giocatori a corto di spazio o di tempo o sono troppo stanchi per continuare . O il ciclo può essere interrotto una volta che tutti hanno avuto una svolta è il saltatore .

Variazioni

una variazione della cavallina , ci sono più saltatori . Una volta che il primo saltatore ha saltato sopra un certo numero di occupanti , l'ultima persona in linea diventa un secondo saltatore . Se la linea è abbastanza lungo , ci possono essere diversi saltatori che giocano contemporaneamente .

Un'altra variante di cavallina può essere una gara di due linee cavallina. Qualunque sia la linea primi cicli attraverso i loro saltatori vince.