[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Colonial scolastiche Giochi
Bambini in epoca coloniale lavorato sodo a scuola . Ci si aspettava di stare fermo e dritto sui sedili di legno , astenersi dal parlare a meno che l' insegnante parlò loro , e di scrivere su liste con strumenti rudimentali . Recess è stata una grande parte della giornata scolastica , tuttavia. Costumi coloniali ritenuto che gioca all'aperto era sano per i bambini . Senza giocattoli fabbricati , bambini hanno fatto i giochi . Molti di questi giochi ha costituito la base di giochi di bambini hanno continuato a giocare secoli più tardi . Rotolare il cerchio

bambini coloniali spesso giocato con i cerchi . Lo scopo era quello di rotolare il cerchio davanti a loro mentre camminavano , cercando di tenerlo a rotazione e non lasciare cadere piatto . A scuola , si sarebbero gareggiare l'un l'altro con cerchi . Due o più bambini sarebbero stare uno accanto all'altro e poi camminare o correre per un traguardo prefissato durante il rotolamento del cerchio di fronte a loro . Il primo a raggiungere il traguardo senza far cadere il cerchio era il vincitore. Durante l'intervallo si potrebbero svolgere questo come un relè , con un giocatore per ogni squadra correre e rotolare il cerchio fino a un punto scelto e indietro , consegnando il cerchio fuori al giocatore successivo , e così via . La prima squadra a finire sono stati i vincitori .
Birilli

birilli era simile a bowling . Nove "pin " di legno di qualche tipo - molto probabilmente diverse dimensioni e forme - sono stati collocati sul prato , tre a una riga . Utilizzando una palla a mano o una roccia , i bambini avrebbero rotolare la palla o roccia a nove pin e abbattere il maggior numero possibile. Chiunque abbattuto di più durante un turno è stato il vincitore .
Leapfrog

Leapfrog è stato un grande gioco per recesso , perché ogni numero di bambini potrebbe giocare . Tutti i bambini sarebbero accovacciati per terra nella posizione di una rana . L' ultimo bambino in linea scavalcava ciascuno degli altri bambini, uno alla volta , fino a raggiungere la parte anteriore della linea . Avrebbe poi accovacciati come una rana , e l' ultimo figlio in linea sarebbe saltare tutti i bambini e diventa il primo rana in linea , e così via . Questo gioco ha dato i bambini coloniali esercizio , aria fresca e la possibilità di lasciare fuori l'energia repressa dopo seduto tranquillamente alle loro scrivanie per tutta la mattina .
Cantante Giochi

bambini hanno imparato molti filastrocche e spesso li trasformano in giochi . Cantando " Here We Go Round the Mulberry Bush", avrebbero tenere le mani in un cerchio e camminare intorno e intorno insieme cantando la filastrocca , andando sempre più veloce ogni round fino a che non cadevano in un mucchio , ridendo . Un'altra canzone di epoca coloniale è " London Bridge is Falling Down". I bambini avrebbero camminare in cerchio e cantare la filastrocca mentre si tengono per mano .

Enduring Giochi

Molti giochi coloniali hanno resistito alla prova del tempo e sono ancora giocato da bambini . Esempi sono tag, tramogge " scotch " o campana , corsa con i sacchi e " jackstraws ", che era il gioco dei bastoncini pick-up ed è stato introdotto per i coloni dai nativi americani .