[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Idee gioco divertente per ragazzi
ragazzi amano un buon gioco , se il gioco è per un evento giovanile , una festa o un divertimento , un'occasione di famiglia . I giochi possono includere attività che fanno i ragazzi si alzano e corrono in giro o possono essere giochi che richiedono il pensiero e la memorizzazione . Indipendentemente dal tipo di gioco scelto , un gioco pieno di azione frenetica intratterrà i più scettici di folle . Big Booty

Ogni adolescente è assegnato un numero . La prima persona è " grande bottino " e poi i ragazzi contano fuori , con la persona a sinistra essere il numero " grosso bottino " uno . Tutti i ragazzi si alzano e si alternano battendo le mani una volta con colpire le cosce una volta . Cominciano a cantare " Grande bottino , grande bottino , grande bottino , oh yeah . Grande bottino ... " Allora Big Booty chiama uno dei numeri dei ragazzi ' di ritmo del battere le mani, per esempio , il numero tre . L' adolescente che è il numero tre , dice subito il loro numero poi chiama un altro numero , per esempio , quattro . Teenager numero quattro , dice che il suo numero e chiama un altro . Questo continua fino a quando qualcuno scombina , e che la persona è fuori . La persona finale è il prossimo " grande bottino " e inizia la partita successiva .
Mafia

Inizia con un mazzo di carte . Prendere tre assi ( quelle rappresentano la mafia ) , un re ( che rappresenta lo sceriffo ) , e una regina ( che rappresenta il medico ) . Estrarre carte supplementari per aggiungere fino a tuttavia molte persone stanno giocando , meno il narratore . Se otto ragazzi stanno giocando , estrarre tre carte numero aggiuntivo , che rappresenterà i cittadini . Una persona viene scelta per far narratore .

Il narratore dice a tutti di chiudere gli occhi e passa una carta a ciascun giocatore . Poi dice di svegliarsi e guardare le proprie carte , non dire agli altri quello che hanno. Egli dice "andare a dormire " e dice: " Mafia , apri gli occhi . " I giocatori con le assi aprono gli occhi e silenziosamente concordano e sottolineano una persona ad essere la "vittima ". Il narratore dice: " Mafia andare a dormire , medico svegliarsi . " La persona con la carta " dottore" sceglie una persona che pensa di essere vittima di "salvare ". Narratore dice al medico di andare a dormire .

narratore racconta a tutti di aprire gli occhi e dice chi è la vittima . Il medico arriva a dire che lui guarito . Se ha scelto la "vittima" previsto la persona va bene . Se il medico non ha salvato la vittima , la vittima è fuori dal gioco . Lo sceriffo ha poi indovinare una persona che pensa è mafioso . Se ha ragione , che il membro della mafia è anche fuori . Se si sbaglia , quel giocatore rimane in . Le prove continuano fino a quando tutti i mafiosi sono chiamati fuori . Una volta che tutti e tre i mafiosi sono fuori , ridistribuiscono le carte per ricominciare .
Telefono

Ognuno è seduto in un cerchio . Una persona inizia il gioco sussurrando una frase nell'orecchio della persona seduta accanto a loro . Quella persona sussurra alla persona dalla loro parte lontano . Questo continua fino a quando la frase fa il giro completo per ogni persona . L' ultima persona che condivide quello che hanno sentito . Di solito è qualcosa di totalmente diverso da ciò che la prima persona ha detto .