[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la differenza tra Carbon & Graphite
? Grafite deriva dalla parola greca " graphein , " che significa " scrivere ", perché lascia realizzato nerastra se strofinata contro una superficie più difficile di quanto , come la carta su un tavolo. Questo minerale carbonio puro cristallizza naturalmente in ambienti ignee o metamorfiche . Storia di Carbon

Dei 90 elementi attivi presenti in natura , azoto, ossigeno , idrogeno e carbonio comporre 96 per cento di vivere , o biologica , la materia . Carbonio elementare , tuttavia , ha la particolare capacità di legarsi a sé in diversi modi per produrre uno dei minerali più duri conosciuti dall'uomo ( il diamante ) e uno dei più morbidi ( grafite ) . Poiché l'elemento più abbondante 19 ° nella crosta terrestre , il carbonio si lega con una serie di sostanze per formare quasi 10 milioni di composti di carbonio , secondo l'Università di Denver professor James B. Calvert .

Carbonio Forme

Sulla tavola periodica degli elementi in carbonio è classificato come un gruppo in una famiglia IVA metalloide con un numero atomico 6 . puro carbonio si trova in natura nelle forme di grafite , diamanti , carbone e fuliggine .
ciclo del carbonio

il ciclo del carbonio , le piante subiscono la fotosintesi in cui si utilizzano anidride carbonica, lasciando l'ossigeno come prodotto finale . Gli esseri umani e gli animali metabolizzano questo ossigeno attraverso la respirazione , con conseguente anidride carbonica come prodotto finale .

Carbon Footprint

esseri umani accelerano il ciclo del carbonio attraverso la combustione di combustibili fossili , che rilascia grandi quantità di anidride carbonica nell'ambiente .
grafite
grafite è trovato in tutto il mondo e ha molti usi industriali .

grafite è composto da carbonio nativo ed è untuoso , opaco , grigio scuro al nero a colori e più morbida di un unghia . Esso ha una densità di 2,2 .
Grafite Usi

Oltre al suo uso in matite , grafite viene utilizzato in batterie perché è un buon conduttore e come lubrificante a causa della sua untuosità .