[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come mettere un bordo dritto Ruvido Legname quando non si dispone di un Piallatrice
Lavorare con il segato grezzo dà un grande senso di soddisfazione , ma prima di poter iniziare il vostro progetto la lavorazione del legno è necessario mettere un bordo dritto su di esso . Nella maggior parte dei casi una fresatrice è lo strumento ideale per questo , ma se non ne avete uno a portata di mano , allora si può usare una sega a nastro e sega circolare per produrre grandi results.Things che ti serviranno
sega a nastro
Sega
lunghezza diritto di legno
Pencil

Mostra Altre istruzioni
1

disegnare una linea retta lungo il legname grezzo segato più vicino possibile al margine del bosco possibile per garantire che nulla è sprecato. Il modo migliore per farlo è quello di mettere un tratto rettilineo di legno in cima alla vostra legname e tracciare una linea lungo il bordo di essa .
2

Alimentare il legname in una sega a nastro , il taglio più vicino alla il vostro segno di matita il più possibile. Potrebbe essere necessario lasciare un lieve margine di errore se la sega a nastro non è che ben sintonizzato .
3

Ripetere questa operazione per il lato opposto del legname in modo da avere una scheda con due bordi opposti più o meno direttamente .
4

Passare il legname attraverso una sega per assicurare che il regolo è uniforme . E 'meglio nutrire il legname lentamente per assicurare che il legno non si divide .
5

Capovolgere il legname tondo di ripetere questa procedura sul lato opposto . Potrebbe essere necessario capovolgere il legname avanti e indietro diverse volte per apportare piccole modifiche fino a quando non sei felice che entrambi i bordi sono dritti e completamente parallele l'una all'altra .