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Come giocare Bunko
Bunco , noto anche come Bunko , è un gioco di gruppo . Molte persone hanno notti Bunco e le persone ospitanti con cibo e bevande . Altri hanno club Bunco o hanno serate a tema per gli amici a venire e giocare Bunco . Il gioco è relativamente facile da configurare e play.Things Avrai bisogno
Tavoli Sedie

mano campana
Matite
set di dadi
Scorecard
Busta
Notepads
farcito animale

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1

Configura tre o più tabelle , a seconda del numero di giocatori . Ospitare quattro persone a ogni tavolo . Una tabella è la tabella di testa e le altre tabelle sono numerate di conseguenza ( tabella a due , tre tavolo , ecc ) .
2

Mettere insieme una scatola Bunco . La casella Bunco dovrebbe includere una campana di mano , matite per ogni giocatore , un set di tre dadi per ogni tabella , scorecard per ogni giocatore , buste per il denaro , una blocco note per ogni tavolo , e un coniglietto bunco o altro animale di pezza morbido .

3

Decidere quante partite si giocherà , di solito 3-5 . Avere ogni giocatore ha messo una quantità designata di denaro nella busta denaro . Cinque dollari a persona è tipico . La persona con il maggior numero di punti alla fine della serata vince la busta di denaro .
4

Seat tutti ai tavoli . La persona di fronte a un individuo è il suo partner .
5

Suona la campana al tavolo testa per iniziare il primo turno . Ci sono sei round in ogni gioco , e l'obiettivo è per ogni squadra a rotolare più 1s durante quel giro che l'altra squadra al tavolo prima che la campana suona di nuovo . Durante il secondo round , l'obiettivo è quello di rotolare più 2s che l'altra squadra , e così via .
6

Ruota in senso orario giocare . Ogni giocatore lancia i tre dadi sperando di ottenere il numero (ad es : turno 1 ) o un birdie , che è di tre numeri identici sui dadi ma non il numero tondo . Un birdie vale cinque punti . Un Bunco è di tre numeri identici sui dadi che corrispondono al numero tondo e vale 25 punti . Se un giocatore tira il numero tondo su uno qualsiasi dei dadi , lei continua a rotolare fino a quando lei non si tira di nuovo il numero tondo .
7

Tenere traccia dei punti . Durante un giro , se qualcuno tira un 1 , 1 , e 3 , si otterrebbe un totale di due punti . Una volta che qualcuno raggiunge i 25 punti ad un tavolo , il round è finito per la tavola . Una volta che qualcuno al tavolo testa raggiunge i 25 punti , lei suona il campanello e il round è finito per tutte le tabelle .
8

Spostare la squadra perdente dal tavolo testa alla tabella il numero più basso . Le squadre perdenti delle altre tabelle rimanere sul posto . Le squadre vincitrici si spostano fino al tavolo successivo numero più alto . L'obiettivo è quello di sedersi a tavola testa e continuare a vincere in modo da rimanere più a lungo possibile al tavolo testa .
9

partner di commutazione prima dell'inizio del nuovo turno .
10

Utilizzare il coniglietto bunco o altro animale di pezza se una tabella manca un giocatore . Un altro giocatore rotolerà per il coniglio Bunco . Non è necessario tenere il punteggio per l'animale impagliato .