[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Kids ' Icebreaker Giochi
Quando i bambini vengono introdotti gli uni agli altri per la prima volta , possono spesso essere timido e titubante intorno a vicenda . Giochi di Icebreaker sono progettati per coinvolgere tutti i bambini in un gruppo e fornire loro un modo per imparare informazioni su ogni altro in un modo divertente e rilassante . Lanciare la Domanda

Questo gioco è giocato con una pallina . Chiedi ai bambini di disporsi in cerchio e lanciare la palla ad uno di loro, mentre una domanda semplice come il loro nome , il loro colore preferito , se hanno animali domestici o fratelli e così via . Il ragazzo che cattura la palla risponde alla domanda , poi lancia la palla ad un altro ragazzo , mentre facendo una domanda del suo. Questo gioco funziona meglio quando si continua a muoversi in fretta , non permettendo il tempo che i bambini di esitare .
Fact Liste

Preparare le etichette nome per ciascuno dei figli . Dare ad ogni bambino un foglio di carta o un piccolo taccuino e una matita . Quando inizia il gioco , i bambini hanno una quantità predeterminata di tempo a camminare per la stanza , chiedendo semplici domande agli altri bambini e scrivere le risposte sulla carta . Una volta che il tempo è scaduto , riunire i figli insieme e compilare elenchi di fatti su ogni bambino , lavorando dalle risposte dei bambini raccolti. Una volta che le liste sono complete , le leggere ad alta voce e consentire loro di chiedere ad ogni altro più domande , se vogliono .
Persone Bingo

creare diversi bingo diverso carte con vari fatti sui bambini, come " ha un gatto ", " è figlio unico ", " ama il colore blu " e così via , al posto dei numeri . Distribuire una carta per ogni bambino . Lo scopo del gioco è per i bambini di mescolarsi e di trovare altri bambini corrispondono i fatti sulla loro carta di bingo . Il primo bambino con una completate carta vince .
Data Processing

L'obiettivo di questo gioco è per gruppi di bambini a scrivere i loro nomi in un elenco ordinato , organizzare la lista a seconda di una norma specifica che li hai dato , come la quantità di fratelli e sorelle , in ordine alfabetico per colore preferito o cibo , numero di scarpe , compleanno e così via . Questo gioco funziona meglio in piccoli gruppi , a meno che i bambini hanno un sacco di pazienza . Se si divide un folto gruppo di bambini in gruppi più piccoli , giocare a diversi cicli di questo gioco e mescolare i gruppi di ogni turno per permettere ad ogni bambino di conoscere tutti gli altri .