[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Tipi di Irons Sad
" Sad " è un'antica parola pesante . Ferri triste stati progettati per essere pesante e piana , al fine di ottenere le pieghe su tessuti e materiali . Ferri Sad sono state fatte da legno, ferro , ceramica , pietra ollare coperto con agata e poi in seguito , dalla bachelite . Sebbene alcuni primi ferri triste stati realizzati in legno e utilizzati freddo , furono presto progettati in modo che possano essere riscaldati . Questa rimozione piega reso molto più efficiente . Ghisa

ferri Sad dai primi anni del 1800 sono stati realizzati completamente in ferro e ghisa in un unico pezzo . Riscaldata su stufe , pesavano tra i cinque ei sette chili. Alcuni ferri tristi utilizzati commercialmente da detergenti pesavano fino a 20 chili. Questi ferri sono stati talvolta a doppia punta , o talvolta a forma più simile a ferri moderni .
Maria Pott Sad Ferro

americana Mary Potts brevettato il ferro triste rimovibile trattati nel 1871 . Sua manico staccabile significava che stiratrici potrebbe lasciare organismi di ferro sul fuoco per riscaldare mentre si utilizza il manico di ferro con uno che era già riscaldata . Il manico in legno staccabile è utile anche a che non bruciava mani del stiratrice . Non ha fare caldo con il ferro come le maniglie precedenti avevano. L'interno della Irons Sad di Mary Pott fosse vuoto , da riempire con un materiale non conduttore di calore come l'argilla o gesso di Parigi . Mary Potts pensato che questo avrebbe aiutato il ferro caldo per rimanere più a lungo .

Metodi di riscaldamento

progressi nella progettazione dei ferri tristi portato a diversi modi di riscaldamento di loro diverso sul fornello . I primi tentativi inclusi riempimento ferri tristi cave di carbone ardente . Questi ferri avevano piccoli camini su di loro che erano di circa tre centimetri di lunghezza per fermare il materiale macchiato dal fumo . Ferri Alla fine tristi sono stati riscaldati elettricamente nel 1900 . I ferri tristi bachelite erano riscaldati elettricamente .
Combinazione Irons

Il 19 ° secolo fu un tempo in cui le persone erano affascinati con le invenzioni e gadget . A causa di industrializzazione , cose stavano avanzando molto rapidamente , soprattutto verso la fine del secolo . La combinazione di ferri tristi con ferri Fluter fosse un esempio di questo tipo di ingenuità . Mentre i ferri tristi sono stati utilizzati per grandi superfici piane , ferri Fluter sono stati utilizzati per la stiratura volant . I due sono stati combinati per formare uno strano dispositivo di ricerca , ma dual - funzionante .