[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Math Games for ESL Students
Studenti la cui lingua madre non è l'inglese può ottenere frustrati con l'apprendimento di matematica . Quando l'apprendimento diventa fun-- se è in matematica , una nuova lingua o di un'altra materia - gli studenti possono progredire più velocemente e più facilmente . I giochi possono essere usati per aiutare insegnare agli studenti ESL circa la matematica ; divertimento può fare la differenza nel loro apprendimento . Orologio Corsa Equazioni

Utilizzare l'orologio per imparare la matematica con questo gioco .

Scrivere semplici equazioni alla lavagna e dare agli studenti un orologio per mostrare la loro risposta . Lo studente che ottiene la risposta corretta prima conquista un punto . Il vincitore del gioco deve guadagnare più punti rispetto a qualsiasi altro giocatore .

Per esempio , scrivere " 2 + 2 = ? " sulla scheda . Gli studenti potranno gareggiare tra loro per puntare le mani sull'orologio al numero quattro . Non preoccuparti con le mani sull'orologio separatamente . Lasciate che utilizzano entrambe le mani per puntare allo stesso numero .

Alla fine del gioco , chiedi agli studenti di aggiungere i loro punti per capire chi ha vinto .
Math Bingo

Passare le carte bingo e chip per ogni studente . Fate una lista di equazioni , loro scrivere su piccoli pezzi di carta e metterli in un secchio . Scegli uno studente di tirare fuori le equazioni del secchio e leggere agli altri giocatori . Lo studente potrebbe leggere , per esempio , " 7-1 ". Gli studenti devono capire la risposta , poi trovare il numero sei sulla loro carta e coprire con un chip bingo .

Gli studenti continueranno a risolvere equazioni fino alla prima persona che urla " bingo" dopo aver percorso tutta la sua carta , tutto quattro angoli , una "X" o cinque numeri in fila con le sue fiches . Quando uno studente urla "bingo ", rivedere le equazioni che sono stati letti e le risposte .
Blocchi matematici

Nel mezzo del pavimento dell'aula , spread su circa 50 blocchi per ogni cinque bambini . Chiamare fuori un'equazione , poi guardare come i bambini afferrano per il numero di blocchi che mostrano la soluzione del problema di matematica .

Quando ogni giocatore ha scelto il suo numero di blocchi , li hanno spiegare perché loro blocchi totali del corretto numero . Tenere traccia dei punti , quindi utilizzare le competenze matematiche per determinare chi ha il maggior numero di punti . È anche possibile utilizzare la sottrazione esplorando quanti punti più o meno uno studente ha rispetto ad un altro .