[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per l' Milton Bradley Battleship gioco
Originariamente inventato come un gioco di carta e matita , Battleship è in circolazione da prima della seconda guerra mondiale . Non è stato fino al 1940 che il creatore , Milton Bradley , marchio di fabbrica del gioco , ancora una volta come un gioco di carta e matita per due persone . Nel 1967 , Milton Bradley ha prodotto la prima versione gioco da tavolo di Battleship . Dal momento che il gioco è semplice , ci sono diverse varianti disponibili a carta e matita , gioco da tavolo e in forma elettronica . Anche se questi sono impostori bene , la versione Milton Bradley di Battleship sarà sempre considerato uno del consiglio di amministrazione classico games.Setup

Battleship è un gioco per due giocatori in cui i giocatori , a turno, cercando di trovare pre navi - immessi sul tabellone di gioco dell'avversario. Il gioco da tavolo corazzata apre e blocca in due parti di collegamento a formare un angolo di 90 gradi . Il consiglio che è perpendicolare alla tabella rappresenta consiglio dell'avversario , con la tavola parallela al tavolo di essere tabellone di gioco del giocatore . I due giocatori si siedono uno di fronte all'altro con le schede di gioco aperto back to back. In questo modo i giocatori di vedere l' altra una scheda . Prima di gioco effettivo , ogni giocatore dispone la sua " flotta " di cinque navi in ordine casuale dalla sua parte del tabellone .
La griglia di gioco è costituito da coordinate di una lettera e un numero. Le lettere vanno da A a J , ed i numeri da uno a 10 . Ogni nave occuperanno diversi punti sulla griglia di gioco . Le navi possono essere collocati in qualsiasi posizione orizzontale o verticale sul loro tabellone . Non è possibile posizionare le navi sulla scheda diagonalmente . Una volta che il gioco inizia , le navi devono rimanere nella posizione iniziale per tutta la durata del gioco .
Gioco Giocare

I giocatori , a turno, chiamando fuori la lettera e il numero di coordinate in un tentativo di affondare le navi degli altri giocatori . Ogni giocatore riceve parecchie spine rosse e bianche per rappresentare le foto scattate su ciascuna scheda . Un piolo rosso è utilizzato su entrambe le schede di un giocatore per rappresentare un successo , sia per conto proprio nave o su un avversario . Un piolo bianco deve essere utilizzato per una miss . Quando la nave è affondata , il giocatore deve informare il suo avversario che una nave è stata eliminata . Il gioco si conclude quando un giocatore ha avuto tutte le sue navi affondate .