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Fun Science Games
Quanto spesso si impara qualcosa quando è noioso ? Che dire quando il divertimento è applicato a imparare qualcosa di nuovo ? Molte persone vi diranno che quando una lezione viene insegnato in un modo divertente , finiscono per imparare più facilmente . Cercate di integrare divertimento e giochi quando esplorano il tema della scienza ; studenti potrebbero finire per imparare più velocemente e più facilmente . Formula Fusion

Gli studenti si dirigono verso la linea Element Lab in questo gioco . Tutto ciò che serve è una connessione a Internet e si è pronti ad esplorare alcune nozioni di base di chimica . Lo scopo del gioco è quello di abbinare gli elementi con i loro simboli . Ad esempio , gli studenti possono individuare il simbolo H2O , per l'acqua , e devono trascinare il simbolo di un punto dello schermo che rappresenta il simbolo --- come una pentola di acqua o di una vasca di pesci .

Richiedi gruppi insieme per vedere chi può abbinare il più correttamente , o inviare studenti al computer uno per uno . Questo gioco potrebbe essere facile per gli studenti delle scuole superiori , e un po 'più impegnativo per gli studenti di scuola elementare o media a seconda del livello di abilità di classe .
Totally Board Gross Gioco

Gli studenti 8 e anziani possono giocare a questo gioco da due a quattro giocatori . Il gioco da tavolo guida gli studenti in apprendimento di chimica , biologia e altro materiale soggetto della scienza . Si esplora una parte della scienza che potrebbe lordi fuori , ma ha una lezione sulla scienza nascosta all'interno . Ad esempio , potrai esplorare se il muco mantiene i polmoni domande e risposte lordi puliti e altri . Esso include anche un barattolo di melma .
Scienza Jeopardy

Simile a " Jeopardy " in televisione , questo gioco dà una risposta prima e gli studenti devono rispondere con la questione . Potrai scegliere tra diversi settori della scienza come la chimica e la biologia , con valori del punto a partire da 100 e fino a 500 sotto ogni categoria di scienza . Lo studente sceglie la categoria e il valore del punto all'interno della categoria. Dall'altra parte del valore del punto , c'è una risposta , e lo studente deve rispondere con la domanda che avrebbe preceduto quella risposta .

Ad esempio , uno studente potrebbe dire , "Chimica per 100 , " e sul il rovescio della medaglia del valore di 100 - punto può mostrare " H2O ". Lo studente avrebbe dovuto dire: " Qual è l' elemento simbolo per l'acqua , " per rispondere correttamente .

Gli insegnanti possono venire con le proprie categorie , punto - valori , domande e risposte oppure è possibile utilizzare il riferimento come una guida di partenza . È possibile progettare il gioco per adattarsi al livello di grado degli studenti che insegni , con risposte più difficile per gli studenti più anziani e risposte di base per gli studenti più giovani .