[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Coppie Giochi di Memoria
Il cervello umano reagisce come un muscolo alla formazione . Quanto più ci si allena , meglio funziona, fino alla sua massima capacità . Giocando giochi di memoria , come ad esempio le coppie di corrispondenza , si dà Allena la mente e aiutare a diventare il meglio che può essere . Giocare questi giochi spesso per i migliori risultati . Corrispondenza

Questa variazione in linea del classico gioco di carte concentrazione utilizza una scheda costituita da piastrelle che sono collocati a faccia in giù in colonne e righe . Per giocare , è necessario correre l'orologio come trovare le coppie di tessere corrispondenti . Fare clic su due tessere per rivelare le immagini che sono sul davanti . Se le immagini corrispondono, le piastrelle rimarranno a faccia in su . Se no , quando si fa clic su una terza piastrella i primi due saranno restituiti alla posizione a faccia in giù . Ogni volta che si riveli una nuova foto , cercare di ricordare se avete visto l'altra piastrella con quella stessa immagine . In tal caso , fare clic per abbinare un altro paio . In caso contrario , continuare a cercare . Quando l'orologio si esaurisce , il gioco è finito . Se si corrispondono tutte le coppie nel tempo , si vince .
Coppie memoria

coppie di memoria inizia semplicemente , si richiede di abbinare due paia di tette . Nel primo livello , due paia di tette sono nascosti dietro quattro porte grigie . Le porte scorrono brevemente si apre per rivelare le palle , poi richiudere . Abbina le coppie di palline più velocemente possibile . Mentre il gioco procede , ogni livello aggiunge più coppie di palline . Prendi un diritto partita per 500 punti , ma fare la scelta sbagliata e si perde 200 Gioca a tutti i nove livelli per vincere la partita . Vedi se riesci a battere il tuo punteggio più alto , o sfidare gli amici per vedere chi può fare il meglio .
Concentrazione

Per giocare a questo classico gioco di carte , mischiare un mazzo di carte e li lay out a faccia in giù , in file di 9 o 10 carte ciascuna . I giocatori si alternano cercando di trovare le coppie di carte , come ad esempio due re , girando le carte due alla volta . In un primo momento è solo indovinare , ma quando una carta viene rivelata e si sa che avete visto altro prima , il compito è quello di ricordare dove fosse , e capovolgerlo per fare una coppia . I giocatori prendono le coppie come li trovano . Il vincitore è quello con il maggior numero di carte dopo aver effettuato tutte le partite .