[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per l' String Giochi
Giocare con la stringa consente un bambino di creare una varietà di forme , trasformando un semplice ciclo di corda in qualcosa di divertente . Mentre alcune forme di gioco stringa richiedono mosse avanzate , un bambino può abituarsi a fare forme di stringa imparando a produrre una palla e coppa , una forma usata come base per forme come stelle o un eye.Things ammiccanti che ti serviranno
Filati o una stringa , legato in un
ciclo
Mostra Altre istruzioni
Ball e Coppa
1

Agganciare la corda sopra il pollice e mignolo di entrambe le mani e tirare le mani a parte quindi la stringa è stretto .
2

Portate le mani e inserire il dito indice di ogni mano sotto la corda tesa tra il pollice e il mignolo dell'altra mano , poi tirare a parte . Verrà lasciato con una forma con un diamante tra due mignoli .
3

passare ogni pollice sulle corde , rendendo la parte più vicina del diamante , poi sotto le corde che fanno il lontano lato del diamante , e tirare i pollici giù lontano dai vostri mignoli .
4

Rimuovere le corde originariamente avvolto intorno i pollici dalla loro posizione attorno i pollici . Ciò può essere realizzato utilizzando ogni mano per rimuovere l'altra stringa o con la bocca per afferrare la corda e tirare sopra il pollice .
5

Allentare le corde avvolte intorno le dita mignolo .


Il Occhiolino
6

Drape la stringa sopra l'indice e il medio della mano destra , con il palmo rivolto verso l'alto .
7

Afferra sinistra lato della stringa impiccagione e avvolgerla intorno l'indice e il medio della mano destra , poi drappo la stringa sopra il pollice .
8

Afferra la porzione di stringa avvolto intorno le dita e tirarlo sopra il pollice .
9

Sollevare il primo ciclo che è stato inserito sul tuo pollice e tirare fuori il pollice in modo che pende verso il basso .
10

Prendete il lato sinistro della stringa impiccagione e drappo sopra il pollice .
11

Stendi le dita per aprire l'occhio .
12

Tirare la corda allentata sopra il pollice per rendere l' occhiolino occhio .