[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come creare un gioco Trivia
I tipi più popolari di party games sono giochi trivia . Alcuni di voi potrebbero essere di fronte ad un compito che chiama su di voi per progettare un gioco a quiz . In tal caso , è necessario mantenere la scadenza in mente e abbreviare i passaggi che seguono . Se si scopre che ami sentire e condividere curiosità e si desidera condividere questo amore con gli altri , la progettazione di un gioco a quiz può essere molto appagante . Se si deve progettare un gioco a quiz o perché si vuole , ci sono alcune procedure time-tested per venire con un grande design e prototype.Things che vi serve
carta
Scritto strumenti ( matite, penne ) marcatori
Ruler
colorate
Forbici o taglierina
Mostra Altre istruzioni
1

scegliere il tema . Il tema sarà cue giocatori allo stile e il contenuto del gioco . I temi possono essere generali ( come il Trivial Pursuit con domande di geografia, storia, spettacolo, letteratura , sport & il tempo libero , la scienza & natura ) o molto stretti ( come Lost , il gioco con domande sul programma televisivo ABC ) .
2

Progettare i componenti . Si può prendere la via comune di progettare una scheda con una pista per pedoni . Si consiglia di ottenere più audace e renderlo un gioco di carte o un gioco di piastrelle - posa . Per il vostro prototipo , si può iniziare con componenti carta e lavorare fino a quelli più durevoli come necessario .
3

Progettare la meccanica . Il metodo più semplice è quello di utilizzare un giocatore die può rotolare a muoversi attraverso il vostro tavolo da gioco .

Se si progetta un gioco di carte quiz , è possibile trattare le mani ai giocatori o avere le carte pescate una alla volta . Si possono avere le carte si riferiscono alla persona che ha giocato la carta o ad un altro giocatore .

Lost, il gioco utilizza piastrelle , così la forma della plancia di gioco cambia ogni volta che viene riprodotto . Scene Ha un gioco da tavolo semplice con una pista per pedoni , ma la curiosità viene fornito su un DVD con filmati .
4

Scrivi le regole. I giocatori devono rispondere a una domanda su ogni turno ? Quante domande ? Ci saranno diverse categorie di domande ? Queste sono solo alcune delle domande che dovrà rispondere . Le sezioni di base per le regole sono il setup ( come il gioco inizia ) , l'obiettivo ( quello che i giocatori devono raggiungere ) , le spire ( ciò che ogni giocatore può o deve fare in un turno ) , e la condizione vincente ( quando fa la fine della partita ? ) .
5

Scrivi le domande trivia . Il formato più semplice è a scelta multipla , e le più scelte , più difficile la questione . Potete anche provare fill - in-the - blank domande , o domande che hanno una risposta esatta ( ad esempio un anno , una classifica o un nome senza variazioni ), che non richiedono un giudizio da risolvere. È necessario adattare la lunghezza delle vostre domande e le risposte allo spazio disponibile sulle vostre carte o altri supporti dove saranno elencati . E scrivere abbastanza carte o domande in modo che il numero massimo di giocatori potrebbe giocare il gioco almeno una ventina di volte senza alcun riutilizzare . L'edizione originale del Trivial Pursuit potrebbe giocare con sei giocatori e aveva seimila domande .
6

Verificare il gioco. Giocare da soli prima . Poi insegnare ad amici e giocare . Poi guardano le persone imparano il gioco da regole scritte e poi giocare senza dire niente . Nel corso delle prove di gioco , avrete bisogno di prendere un sacco di appunti e mantenere una revisione delle norme . Potreste scoprire che i giocatori si annoiano . Le domande possono essere troppo difficile . Elementi di fortuna e strategia potrebbe non essere giusto . Il gioco può richiedere troppo tempo per giocare . Le regole possono essere inutilmente complicate . Il gioco non può avere abbastanza rigiocabilità , cioè , mi sembra troppo simile ogni volta che viene suonato .