Posizionare il tabellone di gioco tra voi e un altro giocatore in modo che sei uno di fronte all'altro . Inserire il bluff scudo al centro della tavola .
2
Scegliere un colore piolo per ogni giocatore , giallo o verde . Impostare i pioli nei cinque fori di fronte a entrambi i giocatori . Posizionare i due dadi sul centro della tavola .
3
Tirate il dado numerato . Lasciate che il vostro tiro avversario . Chi ottiene il numero più alto arriva a giocare per primo .
Gioco Giocare
4
Lancia i dadi dietro il bluff Shield quindi il tuo avversario non può vedere il risultato del lancio . Il risultato del dado numerato può determinare il numero di posti si sposta il piolo sul tabellone . In primo luogo , decidere se annunciare il numero effettivo sul dado o bluff tuo avversario . Annunciare uno "One ", " due ", " tre " o " Sneaky Pete . "
5
Diamo il tuo avversario sia credere chiamata o chiamare il bluff .
6
Capovolgere il bluff Shield oltre a rivelare i dadi .
7
Spostare le tue spine del numero di spazi sul dado se dici la verità e il tuo avversario ti crede . Spostare il peg e prendere un turno aggiuntivo , se dici la verità e il tuo avversario non crede si
8
Spostare il vostro peg il numero di spazi che ha annunciato - . Indipendentemente dal numero rotolato - - se si chiama un bluff e il tuo avversario crede il tuo bluff . Non spostare i picchetti se si chiama un bluff e il tuo avversario non crede il tuo bluff .
9
chiamare un " Sneaky Pete " se una Sneaky Pete appare sul secondo dado . Se il tuo avversario crede la chiamata , spostare uno dei pioli allo spazio occupato dalla più vicina peg del tuo avversario e rimuovere la spina dalla scheda . Se il tuo avversario non crede la chiamata , spostare il peg nello spazio più vicino occupato da lei , togliere la spina e fare un altro giro .
10
Bluff un " Sneaky Pete" se non rotolare una Sneaky Pete . Se il tuo avversario crede il tuo bluff , spostare il pezzo nello spazio più vicino occupato dal tuo avversario e catturare il suo chiodo . Se il tuo avversario chiama correttamente il tuo bluff , non spostare le tue spine .
11
Lasciate che il vostro avversario fa il suo turno .