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Regole Mistero Date
Mystery Date è un gioco da tavolo progettato originariamente da Milton Bradley . La prima versione del gioco sugli scaffali nel 1965 , e il gioco è stato ripubblicato nel 1970 , 1999 e 2005. La versione del 1999 coinvolge gioco diverso e un telefono elettronico , che i giocatori usano per ricevere indizi da loro data mistero prom . La versione 2005 è un remake del classico Data Mistero e non include il telefono elettronico . C'è anche una versione Liceo Musicale della game.Classic Mystery Date : 2005 Versione

Classic Mistero Data : versione 2005 è pensato per due a quattro giocatori , età di sette e superiore . Lo scopo è quello di essere la prima ragazza a prepararsi per una delle quattro date di mistero e trovare la sua data corrispondente dietro la porta . Il tabellone di gioco , la porta mistero , cinque date mistero , 48 carte abbigliamento, quattro pedine , con stand e morire sono inclusi con il gioco .
Prepara a giocare

prima volta che si gioca, si deve montare la Porta Mistero . Ci sono nove pezzi che compongono la porta . Vi è la porta d'ingresso , la porta sul retro , due pezzi per la maniglia e cinque carte date mistero. Impilare le carte data mistero per uno a cinque , con uno sulla parte superiore e cinque sul fondo. Il pezzo maniglia rotonda passa attraverso il foro nella porta e si attacca alla chiusura . Le carte data mistero scorrere sopra le cerniere sulla porta posteriore pezzo così si è rivolta verso l'alto . I pezzi della porta collegano alle cerniere e la porta si inserisce in uno spazio designato sul tabellone . Sarà inoltre necessario inserire ciascuna delle parti pegno in un pezzo base di plastica .
Diversi tipi di date

I diversi tipi di date sono le biciclette picnic , la Data di Prom , la Data di snowboard , e la Data Beach. C'è anche una scheda Nerd che indossa un protettore tasca e bicchieri . La nullità è da evitare .
Gioco Giocare

Ogni giocatore tira il dado . Il risultato più alto inizia per primo con gioco continuando a fianco . Al vostro turno , si tira il dado e sposta il piolo in senso orario intorno al bordo . È necessario seguire le istruzioni sullo spazio è atterrato sul . Se atterri su uno spazio Take, seguire le istruzioni sullo spazio di prendere una carta dal mazzo , la pila degli scarti , o un altro giocatore .
Se atterrate sullo spazio di swap e viene indicato di scambiare carte con un altro giocatore , entrambi i giocatori devono selezionare una carta dalla propria mano e il commercio uno con l'altro .
Vincere il gioco

Se atterrate in un Open spazio Porta e avere le carte giuste per completare un abito , questo significa che siete pronti per una data e può aprire la porta per vedere se la data corrispondente è arrivato. Se non si dispone di tre carte vestito di corrispondenza , è non fare nulla e il vostro turno è finito . Per aprire la porta , è necessario mostrare la vostra attrezzatura delle tre carte ai tuoi avversari .
Se non è una partita , è necessario chiudere la porta, girare la manopola e il gioco continua . Se si apre la porta per rivelare il Nerd , devi scartare tre carte vestito corrispondenti che avete e scegliere tre nuove carte dal mazzo . Il gioco continua . Se la data dietro la porta è una partita , hai vinto .