[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi di società
Pokemon Pokemon è stata creata da Satoshi Tajiri nel 1996 come un gioco di ruolo gioco giapponese per il Game Boy , intitolato "Pocket Monsters Aka e Midori ". Quando è arrivato negli Stati Uniti nel 1998, è stato ribattezzato " Pokemon Rosso e Blu ". Questo gioco ha generato una serie di giochi , un anime e una vasta gamma di merce Pokemon . Anche se Pokemon iniziato come un videogioco , ci sono stati giochi da tavolo per portare il nome Pokemon , se si tratta di prodotti Pokemon originali o una torsione su un gioco classico . Pokemon Master Trainer

Uscito nel 1999 , questo gioco da tavolo pozzi 2-6 giocatori uno contro l' altro . I giocatori combattono usando le carte e raccogliere Pokemon mentre viaggiano intorno al bordo per arrivare a Plateau prima . Un giocatore usa le carte per combattere l' attuale campione Pokemon , che non è un giocatore nel gioco . Nel sequel 2001 Master Trainer II , Pokemon nello stesso set evoluzione possibile combinare gli attacchi e ogni singola battaglia migliora la forza di un Pokemon . Il gioco termina quando tutti i capi palestra di Johto Isola sono sconfitti ; il giocatore con il maggior numero di punti distintivi e poteri Pokemon è il vincitore . La terza rata del 2005 , Master Trainer III , è vinto dal giocatore con più chips a fine
Monopoli : . Pokemon

Il Monopoli gioco da tavolo classico è anche disponibili con un tocco Pokemon . Le strade vengono sostituiti con diversi Pokemon da collezionare. House e hotel sono scambiati per Poke ' Marts e Poke ' Centers, che aumentano la forza del vostro Pokemon . Il caso e la Community Chest si trasformano in carte di Ash e il Professor Elm carte . Il Monopoly originale : Pokemon è stato rilasciato nel 1999; il sequel , Monopoly : Pokemon Oro e Argento è stato rilasciato nel 2001 e utilizza Pokemon dal Johto mondiale . Entrambe queste edizioni sono per 2-6 giocatori.
Pokemon Diamante e Perla Poke palla di vibrazione del gioco

Questo gioco 2007 è un due a cinque giocatore del gioco . I giocatori , a turno, a guardare una carta dal loro stack , il primo giocatore ad ottenere un numero maggiore sulla loro carta che il " numero di Beat" vince tutte le carte giocate in precedenza . Quando il timer finisce, il giocatore con il maggior numero di carte vince . Vi è anche una sfida in-game per guadagnare più carte , in cui un giocatore deve usare la paletta Pokeball per capovolgere una carta in uno dei tre tentativi .
Trading Cards

figurine Pokemon è uscito nel 1997 . due giocatori pescano una mano di sette carte da un mazzo di 60 e scegliete una carta Pokemon combattere con . Chi vince arriva a prendere uno dei restanti sei carte dalla mano dell'altro giocatore . Il gioco termina quando qualcuno ha avuto tutte le sei carte premio rubati .