[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un Ragdoll gioco
ragdoll preferito di un bambino può avere un gioco costruito intorno che rende il giocattolo ancora più reale agli occhi del suo piccolo proprietario . Un gioco da tavolo è un modo divertente per condividere un ragdoll tra più bambini allo stesso tempo , senza squabbles.Things che vi serve
Grande pezzo di cartoncino
Vecchie riviste con un sacco di foto
forbici di sicurezza
colla scuola Bianco
Matita e gomma
carta da
poster vernice
piccola spazzola
4-6 grandi bottoni piatti da utilizzare come marcatori
Coppia di dadi

Mostra 1

Chiedi il proprietario del ragdoll per raccontare una storia su la bambola , quella che ha avventura, azione e alcune situazioni spaventose per il ragdoll a superare Altre istruzioni
. Scrivere la storia verso il basso in modo che il due di voi può costruire il gioco da esso . Decidere che cosa il tabellone dovrebbe mostrare .
2

Disegnare un percorso lungo e sinuoso sul bordo del manifesto con la matita . Dividere in quadrati abbastanza grande per contenere tutti e quattro i consigli pulsante marcatori , se tutti capita di atterrare sulla stessa piazza . Rendere l' avvio e vincitore piazze alla fine più grande delle altre piazze , così i bambini piccoli sanno da dove inizio e fine.
3

Mostra il bambino le immagini di riviste e chiederle quali mostrano ciò che accade nel gioco . Ad esempio, se la storia del gioco è di circa un ragdoll andare in giro in mongolfiera , cercare le immagini che mostrano le persone che hanno la stessa avventura . A seconda di quanti anni il bambino è , sia ritagliare le immagini da soli o aiutare il bambino a farlo .
4

Incollare le foto al bordo del manifesto . Attendere circa 10 minuti che la colla si asciughi . Successivamente, dipingere le piazze del percorso con vernice poster dai colori vivaci e pennello. Lasciate asciugare la vernice .
5

Mostrare al bambino come jiggle i dadi in mano e fa una rimessa , poi come contare i punti sui dadi e spostare il pulsante posto marker lo stesso numero di quadrati sul percorso . Gioca il gioco una volta o due volte con il bambino in modo che lei capisca .