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Axis & Alleati di società Regole del gioco
Axis & Allies è un gioco da tavolo del mondo , la dominazione ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale . Mentre più complessa di Rischio , che ruota intorno allo stesso obiettivo di fondo - costruire il tuo esercito e prendere il controllo di un numero sempre più aree della mappa fino a quando il tuo avversario ha nessun posto dove scappare . Giocatori

ben cinque possono svolgere Axis & Allies . Ognuno sceglie una delle maggiori potenze dell'epoca - gli Stati Uniti , Regno Unito, Germania , Giappone e l'Unione Sovietica . I primi tre sono gli alleati , gli ultimi due dell'Asse. Un giocatore sceglie più di un paese, se meno di cinque stanno giocando .

Armate

Armate consistono di terreno , forze aeree e navali . Forze di terra sono costituiti da unità di fanteria , che sono facili da aggiungere , ma hanno meno potere; armi anti -aeree , che possono attaccare solo i nemici volanti ; e divisioni corazzate , che sono potenti ma costosi . Le unità navali sono corazzate , potenti ma estremamente costosi ; sottomarini , utile solo per gli attacchi furtivi ; portaerei, più utile per trasportare i combattenti ; e navi da trasporto che si muovono i tuoi soldati . Attacchi aerei possono essere svolte da caccia e bombardieri . Fighters sono più deboli in attacco ma meglio in difesa , mentre i bombardieri sono molto più potenti in attacco ma basso in difesa . Possono distruggere l'industria del nemico , ma non possono resistere agli attacchi . Tutte le unità sono poste sulla base della tabella nazionale di riferimento fornito con il gioco .
Fare la guerra

tirare due dadi per le battaglie . Il risultato è influenzato dal rating offensiva dell'attaccante e la valutazione difensiva del difensore . Difensori con rating più elevato , quali fanteria hanno quote migliori contro l'attacco di quelli a più basso rating come bombardieri . Al contrario , gli aggressori con rating più elevato come corazzate hanno maggiori possibilità rispetto a quelli a più basso rating come combattenti. Gli aggressori tirano un dado per iniziare. Il numero rappresenta la possibilità di attacchi , a seconda dell'unità offensiva coinvolti . Il numero deve essere uguale o inferiore valutazione dell'attaccante per avere successo . Ad esempio , una nave da guerra ha un rating 4 attacco , e se l'attaccante tira un o meno 4 , l'attacco ha successo . Il difensore segue , sperando di difendere tirando un numero pari o superiore al suo punteggio difesa . Se la sua fanteria è sotto attacco , l'unico modo per risparmiare è quello di tirare un 1 , valutazione difesa della fanteria .
Vincere

Per gli Alleati a vincere, deve cogliere le capitali della Germania e del Giappone . Le potenze dell'Asse devono cogliere due delle tre capitali appartenenti agli Alleati . Catturare le capitali richiede sconfiggendo tutti gli eserciti li difendono .