[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi per bambini Vintage
I bambini hanno sempre giocato partite , se creato da loro o acquistati presso il negozio . Con i videogiochi assumere tanto di tempo che i bambini usavano per giocare altri tipi di giochi , molti genitori hanno cominciato a cercare nelle loro passato per riscoprire i giochi d'epoca . Molti di questi giochi stanno guadagnando nuova popolarità come famiglie li usano come un modo per connettersi con l'altro . Checkers

Questo gioco da tavolo per due giocatori è stato intorno dal 1000 circa , ma è stato originariamente chiamato bozze . La scheda ha tradizionalmente 64 caselle che si alternano in bianco e nero . Ogni giocatore inizia con 12 pezzi , nero o bianco , e li pone su tutti i quadrati neri nelle prime tre righe del suo lato della tavola . I pezzi sono mossi da loro scorrere diagonalmente a un quadrato nero adiacente . Se il movimento viene bloccato dal pezzo del giocatore avversario , il pezzo non può essere spostato . Tuttavia , se c'è un quadrato nero vuoto appena oltre il pezzo di blocco , in linea retta dal pezzo viene spostato , un giocatore può saltare il pezzo avversario e rimuoverlo dalla scheda . Pezzi possono muoversi solo in avanti , a meno che non si raggiunge l'ultima riga sul lato opposto della scacchiera . Quel pezzo viene poi incoronato e ha fatto un re , dopo di che può muoversi avanti o indietro.
Dominoes

Il gioco del domino ripercorre la sua storia al 1120 dC in Cina . E alla fine ha fatto la sua strada verso il Nuovo Mondo ed è stato popolare da allora . Il gioco è giocato con un set di mattonelle di legno - originariamente avorio - che hanno insiemi di punti su di loro . Ogni mezzo, a destra ea sinistra , ha un numero , e il numero deve essere abbinato al domino che si trova sul tavolo per iniziare , o per uno che è stato giocato da allora . Doubles , dove le due metà hanno lo stesso numero , vengono riprodotti nel mezzo , così come alle due estremità . Se nessuna partita può essere effettuato , i giocatori pescano dal " mucchio di ossa" per trovare un domino per giocare . Il vincitore è il giocatore che è in grado di utilizzare tutte le sue domino prima .
Monopoly

Sebbene la Parker Brothers Company è stato considerato l'inventore del gioco del Monopoli nel 1930 , vi è qualche evidenza che il gioco potrebbe essere stato creato 20 anni prima . Non importa quando è stato creato , resta il fatto che Monopoli è uno dei più popolari giochi da tavolo mai creato , con più di 275 milioni di giochi venduti entro il 2010 . Non solo è prontamente disponibile nella sua forma originale , con Park Place e Boardwalk leader il consiglio per il valore , ma ha anche ricreato con molti temi diversi come "Star Wars ", " Scooby - Doo ", pesca e molti altri . I giocatori tirano i dadi per arrotondare la pensione, la raccolta di proprietà o pagare le spese come vanno . Questo gioco , in formato elettronico a bordo o , continua a intrattenere persone di tutto il mondo .