[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole Pirateology
I fuorilegge di cappa e spada dei mari aperti sono stati una parte della cultura popolare per molti anni , ma hanno ricevuto una spinta in questi ultimi anni, almeno in parte a causa del franchise film campione d'incassi , "Pirati dei Caraibi ". Sulla scia di questo fascino viene Pirateology , un gioco basato sulla guida dello stesso nome . Da due a cinque giocatori da 8 anni e superiore possono competere anche alcuni dei pirati più audaci e temuti della storia in una corsa per raccogliere bottino . Relax , il cane mare scorbuto , perché le regole sono abbastanza semplici da imparare . Set Up

Tutti i giocatori sono indicati sette pezzi d'oro e distribuite tre carte in senso orario . Ogni carta ha istruzioni specifiche su che effetto che la scheda avrà sul gioco . Alcune di queste carte può dare un enorme vantaggio o svantaggio . Si potrebbe iniziare con un equipaggio per spedite subito , o si potrebbe essere intrappolato in Cast Away Island. Qualunque sia la ricevete , questa è la fortuna del sorteggio , compagno , e si fanno fare con quello che hai .
Rotolo Them Bones

ogni giocatore tira un dado . Il giocatore con il più alto rullo va in primo luogo . Se i rotoli sono legati , i giocatori tirano di nuovo fino a quando uno vince . Rotazione Player continua in senso orario . Il giocatore partendo gira una bussola . Se la direzione della bussola non può essere concordato , i respins giocatore . Se il giocatore ha una carta equipaggio , tira due dadi ; se non , solo uno . Il giocatore può muovere il numero di spazi indicati dal suo tiro in qualsiasi direzione , ma può muovere il doppio del numero se si muove nella direzione della bussola indicata .
Il giocatore deve muovere il numero totale di posti a meno che pesa di ancoraggio . I giocatori possono salpare se c'è una "X" nera lungo il percorso , dove si possono raccogliere , rubare , o seppellire un tesoro ; o se provengono da uno a tre spazi di un altro pirata che essi possono combattere .
Vincere il gioco

I giocatori si muovono intorno al tavolo di raccolta a carte o le monete per il simbolo di ogni spazio . Il tesoro più un giocatore accumula , più possibilità ha di rimanere in gioco . Per vincere il gioco , i giocatori devono attaccare gli altri giocatori . Il pirata attacca fa una scommessa , una sfida per qualsiasi combinazione di carte o monete , e il vincitore prende tutto . Le battaglie sono determinati da un tiro di dado off , in cui ogni giocatore tira un più alto vince al tiro di dado e . Tuttavia, alcune schede armi hanno numeri su di loro che aumentano il numero visualizzato sul dado rotolato dal titolare della carta durante ogni battaglia . Qualsiasi numero superiore a 12 ( attraverso il rotolo e arma aumento ) è ridotto a 12 . Quando un giocatore non ha monetine lasciate , egli è fuori dal gioco . L'ultimo giocatore a sinistra è il vincitore .