[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole per Backgammon gioco
Backgammon è un gioco da tavolo per due persone che utilizza 15 pedine per ciascuno. I giocatori muovono le pedine intorno al tavolo da gioco , attraversando i triangoli numerati. Lo scopo del gioco è quello di spostare tutte le proprie pedine al proprio lato della tavola , quindi rimuoverli . Board Game

Il gioco da tavolo backgammon contiene 24 triangoli noti come punti. La scheda è divisa in due metà , con 12 punti a ciascuna estremità . Una metà è la scheda a casa e l'altra è la scheda esterna , con trattamento di pensione casa di ogni giocatore sia longitudinalmente di fronte dell'altro . I punti sono numerati da 1 a 24 per ogni giocatore , con 1 punto a partire dall'angolo esterno della casa a bordo di quel giocatore ; di rosso 1 punto è 24 punti di bianco .
Setup

15 pedine di ogni giocatore sono istituiti nelle stesse posizioni all'inizio del gioco . I giocatori piazzano due pedine sulla loro 24 punti , cinque sulla loro 13 punti , tre sul loro punto 8 e cinque sul loro punto 6 . Questa impostazione avrà opporsi pedine allineate agli estremi opposti della tavola .
Moving

Ogni giocatore tira un dado per iniziare il gioco , e l' numero più alto inizia per primo. Il vincitore utilizza i numeri sui due dadi per fare la mossa di apertura ( s ) . I giocatori si alternano gira dopo il primo lancio , con due dadi . I giocatori si muovono sempre pedine in avanti (in senso orario dal loro punto di vista ) . Essi possono muovere due pedine , ognuno utilizzando il numero arrotolata su un dado , o una pedina il rotolo combinato , ma una pedina deve atterrare su un punto occupato da meno di due pedine avversarie . Un rotolo di doppie dà un giocatore di raddoppiare il numero di mosse che si può utilizzare in qualsiasi combinazione .
Colpire e sospetti

Se una pedina atterra su un punto occupato da una pedina avversaria , la pedina avversaria è "hit" e si trasferisce al bar ( lo spazio tra le due metà del bordo) . Quando un giocatore ha una pedina sul bar , lui /lei deve rimuoverlo tirando i dadi sulla sua /il suo turno e "entrare " il controllo sul punto di un avversario corrisponde uno dei tiri di dado ( su un due e un quattro, il checker va avanti 2 o 4 punti dell'avversario ) . Se entrambi i punti hanno più di un avversario pedina su di loro, il giocatore non può muoversi fuori dal bar , perdendo così quel turno . Più di una pedina può essere posizionato sulla barra , e tutte le pedine devono essere " inserito " prima che il giocatore possa muoversi di nuovo . Se il giocatore entra l'ultima pedina dal bar e ci rimane un tiro di dado non utilizzato , il giocatore usa quel rotolo di spostare una pedina sulla scacchiera.
Cuscinetto Off

una volta che un giocatore ha mosso tutte le 15 pedine nella propria tavola interna , quel giocatore può iniziare " portarle fuori " quelle pedine . Il giocatore tira un dado e rimuove una pedina dal punto numerato che corrisponde a quel rotolo ( ad esempio su un rotolo di tre, il giocatore rimuove una pedina dal punto 3 ) . Se non c'è una pedina su questo punto , il giocatore deve utilizzare il rotolo di spostare una pedina da un punto più alto numero . Se non ci sono pedine su un punto più alto di muoversi, il giocatore può quindi rimuovere una pedina dal punto più alto a disposizione. Il primo giocatore a portare fuori tutte le pedine vince la partita .