[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere Punti Esperienza & Level - Up in the Dungeons & Dragons Board Game
Il sistema di esperienza e livello -up per il " Dungeons and Dragons " gioco da tavolo è basato su quello del gioco penna e carta dalla serie di libri di lunga durata . In un sistema tradizionale , l'esperienza è maturata attraverso la valutazione sfida , illustrata nel capitolo " Rewards " della "Guida del Dungeon Master . " Valutazione sfida viene assegnato dal mostro specifico , trappola o di puzzle incontrato , con il numero esatto di punti variabili dal livello dei personaggi dei giocatori . Come per le altre caratteristiche di D & D , c'è spazio per la personalizzazione , con le regole ufficiali formando una linea guida di base piuttosto che la legge inalterabile. Istruzioni
Acquisire esperienza
1

Calcolare il punteggio sfida di un mostro , un gruppo di mostri , trappola o altro ostacolo presentato ai giocatori . Specifiche valutazioni sfida ( CR ) vengono assegnati ai mostri e trappole nel Manuale dei Mostri e la Guida del Dungeon Master e D & D altre pubblicazioni ufficiali. Regolare la CR come necessario per variazioni da incontri standard.
2

Calcolare il numero esatto di punti esperienza per ogni sfida . Il numero esatto di punti esperienza dipende dal livello del personaggio medio del partito , come dettato nel capitolo premi della Guida del Dungeon Master . Moltiplicare il numero di punti esperienza per il numero di mostri incontrati

Per esempio : . Per un partito 3 ° livello , un mostro con un CR 4 vale 1.350 punti esperienza . Così un incontro con due CR 4 mostri sarebbe un valore totale di 2.700 .
3

dividere il numero di punti esperienza per l'incontro per il numero di giocatori nel partito .

4

premio punti esperienza una volta che la sfida è stata completata . Aggiungere i punti da questo incontro al precedente totale del partito .
5

Level -up dei personaggi se passano il livello di soglia . Sistemi di livellamento Tradizionale luogo la divisione tra i livelli come base del livello di corrente più il numero dei tempi attuali livelli 1000

Per esempio : . . Level 1 inizia a 0 punti esperienza e termina a 999 Level 2 inizia alle 1000 e termina al 2999 ​​per un totale di 1999 punti necessari per completare il livello , o 2 x 1000 a raggiungere il livello 3 . livello 3 inizia a 3000 e termina al 5999 per un totale di 2999 punti per completare il livello , o 3 x 1000 - . 1 Livello 4 comincia a 6000 punti esperienza e termina al 9999 per un totale di 3999 punti per completare il livello , o 4 x 1000-1

.