[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riemergere una tabella Shuffleboard
Tavolo shuffleboard è un gioco divertente , condiviso con amici e familiari , che spesso può essere trovato come un appuntamento fisso al pub locale . Tuttavia, con l'uso costante nel corso degli anni , la superficie di gioco shuffleboard può tendere a ottenere logoro e e irregolare , rendendo il gioco più difficile da giocare . Quindi dare la vecchia tabella shuffleboard un volto bello sollevatore resurfacing le surface.Things gioco che ti serviranno
Legno stucco
elettrico levigatrice
Palm levigatrice
Carta vetrata ( fine e grossolano )
matita di Carpenter , stencil o lettere in vinile
poliuretano finitura
Household cleaner, cera polacco

Mostra Altre istruzioni
1

striscia la superficie. Riempire eventuali crepe o buchi con stucco per legno prima di carteggiare . Usa carta vetrata grossa collegato a una levigatrice elettrica per rimuovere la vecchia finitura e la superficie liscia . Utilizzare una levigatrice palma per smussare i bordi . Quindi ripetere con carta abrasiva fine .
2

Re- marcare la scheda . Darken marchi esistenti sulla scheda con la matita di un falegname . Stencil o lettere in vinile possono essere acquistati anche a ri- marcare la scheda .
3

Applica finitura . Versare lacca sulla superficie e stenderlo con un pennello . Ci sono una varietà di finiture disponibili per le tabelle shuffleboard . Il poliuretano è una buona finitura da usare . Applicare più mani , lasciando che ogni strato a secco prima di applicare il secondo strato .
4

Pulire e lucidare . Lasciate che la finitura completamente asciutta prima di pulire con un detergente . Lucidare la superficie con cera per rendere la superficie liscia e facile per giocare .