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Come giocare in America Spirito Trivia Game
Spirito America è un gioco da tavolo che sfida il giocatore in quanto conoscono la storia degli Stati Uniti . La persona che dimostra la grande profondità di conoscenze vince. Lo scopo del gioco è quello di essere il primo giocatore ad aver alzato la bandiera all'inizio della rispettiva pennone . Per fare questo , è necessario rispondere correttamente alle domande sui luoghi americani , persone, cose ed ogni altra . E 'un po' come Snakes and Ladders , o Chutes and Ladders , ma più come Trivial Pursuit . Istruzioni
Impostazione
1

Assicurarsi che non ci saranno non meno di 2 giocatori e non più di 8 concorrenti in gioco .
2

Impostare il gioco schioccando le americane pezzi di bandiera da gioco dal loro supporto e la loro immissione in tribuna del colore corrispondente. Posizionare il ogni flag all'inizio dello stesso colore pennone . Ogni giocatore ( o squadre di due ) dovrebbe scegliere un pezzo di bandiera di gioco.
3

Posizionare le 280 carte Americology in una pila a destra della scheda . Collocare il 60 che ne pensi? 60 Chi sono io ? carte in due pile separate a sinistra della scheda . Mischiate ogni pila correttamente prima dell'inizio . Mano ogni giocatore , o squadra , uno che ne pensi? notepad e fornire loro con matite o penne .
Giocare
4

Determinare quale giocatore inizia per primo giudicando il cui compleanno è il più vicino al 4 luglio . Egli deve prendere una carta Americology dalla pila e consegnarla alla persona alla sua destra , che poi legge dalla sezione immediata l'America dalla scheda . Se la partita si gioca in squadre , quindi il giocatore deve consegnare la scheda al suo compagno di squadra .
5

Ruotare la clessidra per iniziare il conto alla rovescia 30. Il giocatore di turno deve cercare di indovinare i tre nomi (sia persona , luogo o cosa ) elencati nella sezione Conferma l'America della scheda Americology disegnato. I tre nomi sulla scheda saranno sempre in relazione alla storia e alla cultura americana .

Il lettore della scheda può offrire il maggior numero di consigli o suggerimenti per il giocatore come possibile, ma non può dire una qualsiasi delle parole stampate sulla carta . Per ogni parola indovinata , la bandiera pezzo del giocatore si muove su una tacca sulla sua rispettiva pennone . Se il lettore della scheda usa qualsiasi parole stampate nella sezione Conferma America, poi il turno termina e si muove in basso di una tacca sul suo rispettivo pennone .
6

Continua indovinare fino alla fine del 30 secondi. Una volta che il timer è esaurito , o tutti e tre i nomi sono stati indovinato , il lettore della scheda allora chiede al giocatore due domande stampate trovati sulla scheda Americology . Per ogni risposta corretta , il giocatore si muove su una tacca sul pennone .

Il massimo che un giocatore può spostarsi da una scheda Americology è 5 tacche .

Se un giocatore indovina tutti e tre i nomi e risponde correttamente sia domanda , quindi tutti i giocatori disegnare e arrivare a giocare un Whaddaya Pensate ? carta

. Se un giocatore non fornisce le informazioni necessarie per tutti i cinque passi , poi il suo turno è finito .
7

Disegnare un Whaddaya Pensate ? carta se un giocatore fornisce tutte le cinque pezzi di informazioni necessarie durante il suo turno . Tutti i giocatori devono pescare una carta.

Il giocatore legge ad alta voce la domanda sulla sua carta e scrive la risposta di pertinenza di se stesso nel suo taccuino . Egli deve rispondere sinceramente . Tutti gli altri giocatori o squadre devono cercare di indovinare ciò che ha risposto .

Se uno dei giocatori di opposizione o di una squadra indovina , poi lui e il giocatore che gioca il suo Whaddaya pensate ? carta di salire di una tacca sulla sua rispettivi pennoni .

Se nessuno indovina il giocatore non si muove e il giocatore alla sua destra gioca la sua Whaddaya pensate ? carta .
8

Termina un turno se un giocatore non riesce a fornire le risposte a tutte le cinque cose necessarie da lui dalla scheda Americology . E ' poi il turno del giocatore alla sua destra . Infatti , se un giocatore risponde correttamente tutti e tre i nomi e le due domande , quindi il turno finisce una volta che ogni giocatore ha giocato la loro Whaddaya pensate ? carta .
9

Terra su un'icona tacca americano per essere in grado di disegnare un Who Am I ? carta alla fine del turno di un giocatore . Il giocatore dovrebbe consegnarlo al suo compagno di squadra o il giocatore alla sua destra , da leggere .

Il lettore sceglie poi una delle due domande sulla scheda e lo legge al giocatore .

Ci sono cinque indizi per domanda , che dovrebbero essere lette una per una al giocatore . Il giocatore può indovinare la risposta alla domanda in qualsiasi momento , se si sbaglia il turno finisce . . . Il giocatore deve ascoltare il primo indizio

Il minor numero di indizi che il giocatore ha avuto prima risponde , più si muove il suo pennone

Le regole esatte sono le seguenti :

Se il giocatore risponde correttamente dopo 1 indizio , si muove su 5 tacche .

Se risponde correttamente dopo due indizi , si muove fino a 4 tacche .

Se risponde correttamente dopo 3 indizi , si muove su tre tacche .

Se si risponde correttamente dopo 4 indizi , si muove su due tacche .

Se si risponde correttamente dopo 5 indizi , si muove su 1 tacca .

Un giocatore può indovinare una sola volta . Se è corretta, il suo turno finisce .
10

fine del turno , se un giocatore non riesce a rispondere a tutte le domande sulla scheda Americology , se ogni giocatore ha svolto un Whaddaya Pensate ? carta o se un Who Am I ? carta viene giocata .

Se il turno di un giocatore finisce, la persona alla sua destra inizia il proprio turno .
11

Vincere la partita per essere il primo giocatore ad ottenere la sua bandiera in cima del suo pennone corrispondente .