Decidere quale personaggio ogni giocatore rappresenterà . Scegli chi sarà l'arbitro. L' arbitro non partecipa a creare direttamente la storia . C'è un cast di 10 personaggi disponibili per il gioco , e ogni giocatore sceglie uno per essere durante il gioco .
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Posizionare gioco piece di ogni personaggio della posizione di partenza di loro scelta . La posizione di partenza scelto determina quali azioni si può prendere durante il primo turno .
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a turno, hanno ogni giocatore scegliere un'azione che accadrà durante quel turno . Ogni luogo ha una serie di domande che possono essere risolte da un giocatore in quella posizione . Ogni giocatore risponde alle domande da loro scelti , determinando così cosa succederà nella storia . L'arbitro determina quindi la probabilità di ogni scenario e assegna una difficoltà basata sul grafico di difficoltà sul tabellone .
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lanciare i dadi per lo scenario di ogni giocatore per determinare che si verifica scenario. Continuare il gioco in questo modo , in cui ogni giocatore nel proprio turno può muovere il loro pezzo o decidere che cosa succederà dopo . Ogni altro giocatore è permesso di fare contro- argomenti per lo scenario e ognuno tira per vedere cosa succede dopo . Il gioco termina quando si rintracciare il mostro di Frankenstein .