[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Parti di un Consiglio Backgammon
Il Backgammon è uno dei più antichi giochi da tavolo , risalenti a 5.000 anni per le antiche civiltà dell'Egitto, della Mesopotamia e le zone circostanti . La popolarità del gioco è cresciuta attraverso i secoli e si diffuse a Roma , India, Asia orientale e, infine, l'Europa prima di raggiungere il Nord America . A metà degli anni 1960 , Hugh Hefner ha ospitato feste backgammon alla Playboy Mansion , e New York ha ospitato il Mondiale Backgammon Club di Manhattan . Oggi , backgammon può essere giocato online o con una scheda e dadi tradizionali , ma i componenti del gioco non sono cambiati nel corso del tempo . Punti

Ogni metà di un bordo del backgammon ha 12 lunghi , triangoli acuti detti punti. Questi punti si alternano nei colori , uno per ogni giocatore . In genere i punti sono in bianco e nero , ma esistono variazioni. Ciascuno dei punti è numerato da 1 a 26 , contando in senso antiorario dal lettore . I primi sei punti sono chiamati tavola interna , mentre sette a 12 sono la scheda esterna . Ogni punto è lungo abbastanza per contenere cinque pedine impilati verticalmente noto .

Pegni

anche come patatine , dama , pietre o uomini , pedine sono piccoli , contatori circolari che i giocatori manipolare intorno al bordo attraverso il gioco . Essi sono in genere fatte di plastica o di legno , ma i set più ornato hanno caratterizzato pedine fatte di vetro, metallo, gemme o oro. Un set completo di backgammon ha 30 pedine di due colori distinti . Tradizionalmente , i set sono dotate di pedine in bianco e nero o nero e rosso , ma esistono variazioni. Pedine devono avere un diametro non superiore parte più larga di un punto , in modo che sei pedine possono impilare orizzontalmente su tutta la linea in modo ancora di moda.
Dice

Ogni set backgammon ha bisogno di un minimo di due dadi , ma molti hanno quattro a eliminare la necessità di condivisione tra i giocatori . Questi dadi a sei facce standard di dettare quanto un giocatore può muovere le sue pedine ogni turno . Un ulteriore dado a sei facce , noto come il cubo del raddoppio , è di serie nella maggior parte dei set backgammon . Con i numeri 2 , 4 , 18 , 32 e 64 sulle sue facce , il cubo offre ai giocatori un mezzo per accelerare il gioco . Questo in genere viene utilizzato da coloro gioco d'azzardo durante il gioco .
Bar

Poiché la maggior parte delle tavole backgammon piegare a metà, vi è spesso una cresta sollevata verso il centro della tavola che divide i tavoli interni ed esterni . Mentre è una caratteristica estetica causata da bordo di progettazione tradizionale, il bar svolge anche un ruolo nel gameplay . Pedine che sono stati colpiti o eliminati dalla scheda sono posizionati sulla barra , lontano dal resto del gioco , fino a quando non vengono portati di nuovo in gioco con un rotolo di successo .