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Come tenere il punteggio in tabella Shuffleboard
Shuffleboard è un discendente di " shovelboard ", un gioco dalla vecchia Inghilterra , e la versione interna è giocato su un lungo tavolo di legno . Un'altra variante , detta " sjoelbak , " è giocato in Olanda . In tutte le versioni del gioco , i giocatori infilano tondi piatto - chiamati " pesi" - di fare scivolare lungo un bordo marcato o un tavolo , segnando punti a seconda di dove i pezzi finiscono . In shuffleboard coperta , la superficie di gioco può essere qualsiasi cosa, da lungo 12 a 22 piedi . Dovrebbe essere altamente lucidato per permettere ai pesi di scivolare easily.Things che ti serviranno
lungo , lucido tavolo di legno
4 pesi (dischi di metallo) per giocatore
Chalk
Misura di nastro

Mostra Altre istruzioni
gioco Giocare
1

Tracciare una linea di gesso dall'altra parte del tavolo , 6 metri dal fondo . Questa è la " linea di fallo . " Tracciare una linea di 12 pollici dal fondo del tavolo . Questo è il " diavolo " o "linea a due punti . " Tracciare una linea di 6 centimetri dal fondo del tavolo . Questo è il " trey " o " linea dei tre punti ".
2

Lanciate una moneta per decidere l'ordine di gioco per il primo turno o " fine". Bilanciare un peso di gioco sul bordo presso il tavolo per prendere una svolta . Parte del peso di gioco dovrebbe sporgere il bordo del tavolo in modo che sporga nello spazio .
3

Colpire il bordo sporgente del peso di gioco con il palmo della mano per inviarlo scorrere l' tavolo . Tutti i giocatori , a turno, fanno questo fino a quando non hanno giocato tutti e quattro di loro pesi . I giocatori sono autorizzati a colpire i pezzi dei loro avversari con un peso scorrevole e li può battere fuori gioco o anche fuori dal tavolo completamente .
4

Rimuovere qualsiasi peso che non attraversa completamente la linea di fallo . Questo peso rimane fuori dal gioco fino alla rotonda successiva o " fine " del gioco . Allo stesso modo , qualsiasi peso che overshoot la fine del tavolo e cade a terra è fuori gioco e non può segnare.
5

Inizia un nuovo ciclo o " fine " quando tutti i pesi sono stati riprodotti . Il vincitore della precedente "fine" inizia il turno successivo .
Segnare
6

Determinare il vincitore di ogni "fine" quando i giocatori hanno giocato tutte le loro pesi . Il vincitore è il giocatore il cui peso è più vicina all'estremità della tavola. Il vincitore è l'unico giocatore a segnare in questo particolare " fine " del gioco . Qualsiasi dei pesi del vincitore che si trovano al di là di quelli del suo rivale più vicino può anche guadagnare punti . Qualsiasi dei pesi del vincitore che sono stati fuori allontanati da un rivale non sono idonei a segnare. Questo significa che un vincitore può avere da uno a quattro pesi per i quali possono essere assegnati punti.
7

Award quattro punti se un peso ammissibile è un " gancio " o " spedizioniere ", il che significa che sovrasta il bordo del tavolo . Quando non è immediatamente chiaro se un peso è a sbalzo , premere delicatamente la superficie piatta di un altro peso sul bordo d'attacco del peso in questione . Se il bordo opposto del peso in questione alza , allora è contato come sovrastante .
8

Award tre punti per un peso ammissibile che ha completamente attraversato la linea dei tre punti , ma non è a strapiombo sul tavolo . Se una qualsiasi parte di questo peso è su , o toccare , la linea dei tre punti , ma punteggi solo due punti.
9

Award due punti per un peso ammissibile che ha pienamente superato la linea a due punti ma non ha completamente superato la linea dei tre punti . Se una qualsiasi parte di questo peso è su , o toccare , la linea due punti , i punteggi solo punto .
10

Premio un punto ad un peso ammissibile che ha completamente attraversato la linea di fallo , ma ha non completamente oltrepassato la linea a due punti .
11

Tenere traccia dei punteggi di ogni giocatore . In una partita a due giocatori , il primo a raggiungere 11 punti è il vincitore assoluto . Se giocare il doppio (squadre di due ) , la prima squadra a raggiungere i 21 punti è il vincitore assoluto .