Impostare il gioco da tavolo bianco , mescolare le piastrelle e metterli a faccia in giù sulle piazze vuote nel gioco da tavolo . Ogni giocatore riceve un programma di classe , uno studente ritratto e due pezzi del giocatore cappello mover . Mettere un cappello motore accanto al programma di classe e l'altra sulla zona di partenza , come indicato dal retro del ritratto studente . Distribuisci quattro carte eventi di ogni giocatore , e impostare il resto del branco a parte a cui attingere.
2
Tirate il dado e spostare le piastrelle . Sia capovolgere o ruotare il numero di tessere indicati sul dado . Girare la faccia di piastrelle fino a capovolgerla. Per ruotare , inclinare la tegola così i suoi corridoi, porte o scale indicano la direzione in cui si desidera viaggiare , poi lo rimise sulla sua piazza .
3
Muoversi attraverso i corridoi , per quanto si vuole fino a quando il percorso è bloccato . Il giocatore non può muovere all'indietro . Il giocatore può muovere ad una piastrella in aula .
4
Spostare il motore cappello al simbolo corrispondente sul programma dei corsi per entrare in una piastrella in classe .
5
Gioca un evento carta come opzione durante il turno del giocatore . Visualizza la scheda per gli altri giocatori ed eseguire l'operazione sulla carta . Ci sono 13 diverse carte evento . Una volta giocata, mettere la carta evento nella parte inferiore del mazzo . Prendete un'altra carta evento quando il motore cappello raggiunge una piastrella con una stella .