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Come fare un gioco da tavolo Scienza
Un gioco da tavolo , in particolare quelli che coinvolgono la scienza , può essere sia divertente ed educativo . Ed è un bel modo per trasformare una lezione noiosa in qualcosa che gli studenti possono realmente grasp.Things che vi serve cartone
Heavy
carta Edilizia
pennarelli o pastelli
Glue
domande Science
Gettoni
Dice
Mostra Altre istruzioni
Fai la tua scheda di gioco .
1

Prendete il vostro pezzo di cartone robusto e coprirlo con carta da costruzione . È possibile scegliere qualsiasi colore , ma di tenere presente che avrete anche bisogno di progettarlo .
2

Con pennarelli , pastelli e altri colori di cartoncino , creare un percorso che i giocatori viaggeranno . Può essere intorno al bordo, come nel Monopoli , o attraverso di esso , in cerchio , o in qualsiasi modo si wish.Determine quale aspetto delle scienze si intende utilizzare. Un gioco occupa della tavola periodica , per esempio , può avere la tabella stessa come percorso . Un gioco da tavolo scienza che si occupa di anatomia potrebbe avere un percorso attraverso il corpo .
3

Dividere il percorso in quadrati , utilizzando un pennarello o diverse piazze di cartoncino .

4

decorare il resto del tabellone con un tema in mente . Un percorso che passa attraverso il corpo umano dovrebbe avere un corpo circonda . Un gioco che si occupa di natura e scienza deve essere progettato in un motivo ambientale .
5

Crea scienza carte domanda di carta di costruzione. Le domande dovrebbero riguardare l'argomento. Per esempio , essi dovrebbero essere circa il corpo umano , natura , cellule , la tavola periodica degli elementi , ecc Scrivi una questione su ogni carta . Se ogni persona che riceve una domanda indipendentemente dal colore atterrano su , mettere una domanda su ogni carta . Se le domande saranno basate sui colori in cui un giocatore si fermerà , è possibile porre domande a risposta multipla su una carta - uno per ogni colore
progettare il gioco
6 .

Decidere le regole. Il giocatore sarà dadi di ruolo e andare avanti un certo numero di spazi . Se un giocatore risponde correttamente a una domanda, si arriva a tornarci . Se la loro risposta non è corretta , il giocatore successivo va. Una persona che ha risposto in modo non corretto il loro ultimo turno deve ottenere uno domanda giusta prima di poter rotolare e andare avanti .
7

Decidere se si vuole spazi siano "perdere -a -turn " o " freebie "spazi e segnare di conseguenza .
8

in una classe, scrivono le norme sulla scheda per renderli facili da vedere. È possibile incorporare questo nel tuo disegno scientifico come bene.
9

Decidere quali gettoni e verranno utilizzati dadi. Per un gioco sul corpo umano , piccole persone lavoreranno , come gli uomini dell'esercito o Lego . Per un gioco della natura , forse vuoi usare qualcosa dalla natura . Per un gioco di animali , provare a utilizzare piccoli animali.
10

Pacchetto tutto insieme in modo da non perdersi .