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Uncle Wiggily Regole del gioco
Nel 1910 , Howard R. Garis ha creato una serie di racconti per bambini per il " Newark Evening News" , che ruota intorno al personaggio Zio Wiggily , un coniglio piuttosto simile a quella umana . Zio Wiggily mise in grandi avventure e , nel 1916 , Milton Bradley trasformato le sue avventure in un gioco da tavolo per i bambini . Anche se il gioco vissuto modifiche progettuali nel corso degli anni , è rimasto un gioco amato e riccamente illustrato famiglia che aiuta a rafforzare la lettura e le abilità cognitive . Specifiche

zio Wiggily è un classico gioco da tavolo che comprende un gioco da tavolo pieghevole misura circa 16 pollici da 16 pollici ; quattro gettoni di gioco colorate che sono repliche di Uncle Wiggily ; e una serie di carte da gioco . A seconda di quale anno il gioco è stato prodotto , si possono avere due set di carte o un solo set .
Scopo del Gioco

Ogni giocatore inizia alla partenza , che è la casa dello zio Wiggily . La scheda è un classico "traccia" che comprende circa 100 posti per atterrare su. Il giocatore ambia su, giù e su tutta la linea ( il bosco ) e luppolo da luoghi come di Cluck Cluck Chicken House , il Wibble Wobble Duck Pond e Bow Wow Dog House . Il primo giocatore a raggiungere l'ufficio del dottor Possum vince la partita . Zio Wiggily si rivolge ai bambini che sono tra i 4 e gli 8 anni di età.
Come Giocare

Il gioco è stato progettato per 2-4 giocatori. Mischia le carte e metterli a faccia in giù , e ogni giocatore mette il suo gettone all'avvio . Il bambino più piccolo è tipicamente chiesto di giocare per primo , e lui sceglie la prima carta e lo legge ad alta voce prima di seguire le istruzioni presenti sulla scheda . ( I bambini più piccoli possono avere bisogno di un bambino di età superiore o adulto per aiutare a leggere . ) Carte usate sono poste a faccia in su in una pila degli scarti . ( Se le nuove carte sono esaurite prima della partita è vinta , rimescolare il mazzo esaurito e riprendere la riproduzione . ) Le schede contengono istruzioni scritte su come il giocatore dovrebbe muoversi. Se il giocatore sta avanzando in avanti o in movimento all'indietro , c'è anche una corrispondente anticipato o ritiro numero scritto sopra le istruzioni per i lettori emergenti. Le carte stravaganti rima e possono portare il giocatore a fare quanto segue: «Dove vai , io non lo so , hai tre salti , ma take it slow ", " Speriamo davvero che non sarà blu ; Ma lo zio Wiggily deve tornare indietro di due " o " una carta di questo bene non si vede spesso ; ! Spostare lo zio Wiggily avanti di tredici " Gioca avanza a sinistra.
Insidie ​​e fori coniglio

Due giocatori non possono occupare lo stesso spazio , quindi se si atterra su uno spazio che contiene un altro giocatore del token , si deve andare indietro di uno spazio . Se quello spazio detiene anche un altro giocatore del token , allora è necessario ritirarsi di un maggiore spazio fino a raggiungere uno spazio vuoto . Se siete abbastanza fortunati da atterrare sul " tana del coniglio ", allora si guadagna la possibilità di saltare fuori dall'altra parte della tana del coniglio , diversi spazi in avanti.
Vincere

Il primo giocatore ad atterrare esattamente in studio del dottor Possum vince . Ad esempio , se vi sono due spazi di distanza dal suo ufficio , è necessario disegnare una carta che avanza si inoltra due spazi . Se peschi una carta che indica la possibilità di ritirarsi o di andare in una parte diversa del consiglio di amministrazione , quindi è necessario seguire le istruzioni.