[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come valutare un antico
Molti di noi hanno ereditato mobili antichi o hanno acquistato le cose in un garage vendita o mercato delle pulci che potrebbe essere prezioso . Valutando i vostri oggetti d'antiquariato e da collezione è semplice se si educare se stessi per cercare aspetti specifici di ogni pezzo . Con le informazioni di valutazione in mano , lo shopping può essere più divertente ed emozionante . Istruzioni
1

Cercare marcature , timbri , numeri o una sorta di firma . Questo vi dirà che ha fabbricato o messo la voce , e sarà probabilmente vi darà un indizio su quando è stato fatto . Elementi senza segni o repliche di pezzi originali potrebbero non essere vale tanto quanto la cosa reale , ma possono ancora avere qualche valore .
2

Assicurarsi che il pezzo non è stato rifinito o riparato . Molte volte , questo può abbassare il valore di perizia del pezzo . Dopo aver determinato il suo valore , si può decidere se o non fare riparazioni o miglioramenti .
3

vedere se il pezzo è comune . Oggetti d'antiquariato si trovano comunemente nei mercatini delle pulci , le vendite di garage o negozi di antiquariato di solito è di valore inferiore rispetto a quelli che sono difficili da trovare . Solo perché qualcosa è vecchio non sempre significa che è prezioso .
4

Si consideri antiquariato rotti o parziali pure . Solo perché il vostro antico manca alcune parti o hai solo l'hardware da alzata di tua nonna non significa un oggetto d'antiquariato è inutile . Molte volte , i pezzi rotti o danneggiati di un antico possono essere salvabile come parti .
5

Leggi alcune guide d'epoca , come la guida di Miller , e controllare su eBay o Craigslist per vedere ciò che le persone stanno pagando per simili pezzi ( vedi Risorse ) . Questo vi aiuterà con il processo di valutazione .