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Istruzioni per per il rischio gioco
Rischio è un gioco da tavolo di costruzione di imperi e di conquista . Si gioca su una mappa stilizzata di sei continenti . I sei continenti sono divisi in 42 territori , ognuno dei quali è occupato e ha attaccato , vinto e perso . Rischio è stato creato intorno al 1957 da Albert Lamorisse , un regista francese , e pubblicato due anni più tardi dalla società gioco americano Parker Brothers . Games Info Depot elenca rischio come il sesto più popolare gioco da tavolo della storia . Istruzioni
Set Up
1

Selezionare colori e prendere il numero appropriato di fanteria per cominciare : 35 fanteria ognuno, se ci sono tre giocatori , 30 per quattro giocatori , 25 per cinque giocatori e 20 per sei giocatori .
2

Prendete un pezzo di fanteria e posizionarlo su ogni territorio occupato di reclamarla . L' High Roller va in primo luogo . Continuare in senso orario finché ogni territorio è occupato .
3

Continua mettendo un pezzo di fanteria per turno su qualsiasi territorio che occupi fino a quando tutti i pezzi di fanteria di partenza sono sul tavolo . Non vi è alcun limite alla quantità di fanteria si può avere in un unico luogo , ma si deve tenere almeno un esercito in ogni territorio .
4

Rimuovere le carte segnate "missione" dal mazzo e mischiare le riposare. Posizionare il mazzo a faccia in giù dal consiglio
ogni turno
5

Conte vostri territori da tre e ignorare gli avanzi . ; si ottiene tre eserciti per ogni tre territori si occupano , ogni turno , con un minimo di tre. Posizionare ovunque si desidera .
6

Raccogliere eserciti extra per ogni intero continente che controlli . Controllare il tasto in basso a sinistra della tavola e aggiungere il corrispondente numero di armate .
7

Prendete una carta del rischio alla fine di ogni turno in cui hai catturato un territorio . Fai set. Un set è tre carte dello stesso disegno o uno ciascuno dei tre disegni . Girare in set di carte in cambio di eserciti all'inizio del tuo turno . Ogni set disputato è successivamente vale due in più rispetto all'ultima , a partire da quattro eserciti per il primo set .
Attacco , se si vuole
8

attaccare qualsiasi territorio che confina uno dei tuoi da rotolamento uno, due o tre dadi . È necessario avere almeno due eserciti in un territorio per attaccare da esso e almeno un altro esercito che il numero di dadi si tira . Il difensore tira uno o due dadi . Egli deve avere due o più eserciti da lanciare due dadi .
9

Confronta alto dado di ogni giocatore . Di questi , chiunque sia inferiore perde un esercito. Poi giudicare le prossime dadi più alti allo stesso modo se il difensore appoggia due dadi . Difensori vincono legami . Quando l'ultimo esercito in un territorio è battuto , il territorio è tuo e tu deve occupare con almeno lo stesso numero di armate come dadi che rotolò scorso . Attacco quante volte si desidera ogni turno .
10

muoversi come molti eserciti che vuoi da uno qualsiasi dei vostri territori a qualsiasi territorio adiacente che occupi .
11 <​​p > Win catturando tutti i territori .