[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare tavoli antichi Pasta
A 4000 -anno- vecchio pezzo di pane lievitato egiziano fornisce la prova della longevità di pane lievitato . L'antica pratica di tenere una piccola quantità di pasta lievitata " starter" continuato con 1800 , quando panettieri tedeschi crearono il primo lievito commerciale. Tavoli pasta e mangiatoie utilizzate per la miscelazione e alzando la pasta di pane a volte trattenuti un po 'di pasta madre a mescolare con la prossima partita e di assicurare che aumenterebbe . Tavoli pasta d'epoca - noto anche come petrins - rendono interessanti aggiunte alle odierne cucine, camere per famiglie o soggiorni eclettici. Gli acquirenti possono riconoscere le caratteristiche specifiche di queste tabelle funzionali . Istruzioni
1

Cercare un tavolo con un coperchio che si solleva o scorre per rivelare un trogolo o bidone sotto di esso . Controllare il trogolo pasta per un non finito , verniciato o stagno interno e cercare una forma conica , rettangolare o curva lungo la parte inferiore della parte esterna del trogolo . Alcuni tavoli pasta assomigliano piccole credenze.
2

Esaminare il legno per i segni di usura e controllare la parte superiore della tabella pasta per le prove di utilizzo in impastare e formare pagnotte di pane .

Sims 3

verificare i dettagli costruttivi come falegnameria ancorato o vecchie viti . Viti antiche presentano specifiche caratteristiche del filo in base all'età .
4

acquisire familiarità con le variazioni dal rustico al più raffinati stili di tabelle pasta o petrins . Alcuni tavoli iniziato come scatole di pasta e avevano le gambe aggiunto in seguito , mentre altri vantano cassetti , gambe tornite e dettagli decorativi battiscopa .