[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Chi Antiche Female Figurine
figurine femminili antiche sono oggetti da collezione popolari . Essi provengono da quasi tutti i paesi del mondo , e alcuni sono molto ragionevoli , rendendo possibile per più persone a diventare collezionisti . Sceglietene uno stilista per iniziare e imparare tutto il possibile su questo artista . Diventa il proprio esperto . Storia

La prima porcellana figurine femminili sono state fatte a Dresda , in Germania , nel 1709 , l' anno della tecnica per fare porcellana dura è stata sviluppata . Tra gli anni 1740 e il 1770, figurine divennero di gran moda nelle corti europee . Tra il 1780 e il 1900 , oltre 1.000 fabbriche di porcellana sono stati aperti solo in Europa . Tra il 1850 e il 1930 , la produzione di massa è entrato in esistenza . Molte delle vecchie fabbriche hanno chiuso a causa del costo elevato coinvolto nel sfornare un lavoro di qualità . Gran parte dei pezzi più recenti sono prodotti in massa
Tipi

Ci sono alcune fabbriche il cui lavoro è considerato il top della linea e comandare i prezzi più elevati : .
Dahl Jensen (1874-1960) è stato uno scultore danese. Ha aperto la sua fabbrica di figurine di porcellana nel 1925
Rosenthal Cina è stata fondata in Baviera nel 1889, è una delle poche vecchie società ancora in vita e ancora facendo di alta qualità, figurine di porcellana femminili .
Royal Doulton è uno dei nomi più famosi nel settore della porcellana . Royal Doulton è in vigore dal 1815 Si tratta di un'altra azienda ancora oggi in produzione .
Identificazione

La prima cosa da stabilire è il creatore . Girare il pezzo a testa in giù , e sul fondo ci dovrebbe essere il marchio del produttore. Non sarà solo voi che ma dove e dire quando il pezzo è stato fatto . La persona migliore per aiutarvi con una valutazione è un esperto in statuine di porcellana di sesso femminile che è anche un esperto dello specifico produttore . L'esperto saprà di vista quello che vale .
Attenzione

Non sborsare i soldi per una figurina femminile antico senza ottenere una garanzia e un accordo che si può farlo valutato . Antiquari non devono avere alcuna educazione speciale . Chiunque può aprire un negozio di antiquariato . Un esperto , invece , avrà particolari conoscenze e appartengono ad una organizzazione professionale . Mentre la maggior parte di loro sono onesti , potrebbero non essere proprio sulla con la valutazione . Figurine femminili Antique difficile da valutare a causa del volume disponibile . Ogni rivenditore attendibile non si opporrà .
Potenziale

A causa del fatto che così molte delle vecchie società non sono in giro più , esiste la possibilità per tutti di antiquariato femminile figurine ad aumentare di valore . Verrà un giorno in cui tutti , ma i pezzi su misura sono prodotti in serie , e un mestiere sarà del tutto perduto . Ma che farà ciò che è rimasto ancora più desiderabile .