[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come raccogliere Vintage Segnali stradali
Sia che li raccolgono per la decorazione o semplicemente per possedere il proprio pezzi di storia , raccogliendo i segnali stradali e stradali d'epoca può essere un hobby gratificante e stimolante . Qui di seguito troverete alcuni suggerimenti su come avviare o ampliare la vostra collezione . Istruzioni
1

Decidere quali tipi di segni sono i più interessanti per voi . Ci sono molti tipi di segni a disposizione per la raccolta , compresi i segni normativi (come Stop o segni di resa ) , guidare segni ( che segnano le aree ricreative o distanza ) , o segni marcatori ( che designano strade , rotte o direzione ) . Alcune persone limitano le loro collezioni a un particolare tipo di segno , come segnali stradali o marcatori di traffico , mentre altri raccolgono segnali basata su una specifica area o periodo di tempo .
2

Considerate dove sarete memorizzazione o la visualizzazione delle vostre indicazioni . Alcuni segni d'epoca sono molto grandi e pesanti . Se si vuole appendere sulle pareti interne o esterne della vostra casa , potrebbe essere necessario rinforzare la struttura . Se si desidera conservarle in un garage o di archiviazione , preparare quello spazio per assicurarsi di avere un luogo pulito , asciutto per la vostra collezione .
3

Determinare se si desidera pulire il segni. Molti collezionisti , come un po 'di sporco e grasso sulla loro segni d'epoca da aggiungere alla nostalgia . Tuttavia , se si desidera pulire i vostri segni , assicurarsi di avere un posto sicuro per pulirli e qualsiasi pulizia di attrezzature necessarie , come ad esempio un tubo flessibile e delicato sgrassante . Essere consapevoli del fatto che la pulizia delle vecchie insegne in grado di ridurre il loro valore di rivendita .
4

Decidere quanto si può permettersi di spendere per la vostra collezione . Il reparto locale di trasporto è di solito responsabile per il mantenimento , la sostituzione e la rimozione di vecchi segnali stradali e di traffico ( così come semafori ) . Essi possono rendere i vecchi segni a disposizione del pubblico gratuitamente o un importo simbolico . Il discarica locale è anche una buona fonte per trovare segnaletica poco costoso , ma può prendere la persistenza per trovare quello che stai cercando.
5

frequenti negozi di antiquariato e mercatini delle pulci . Spesso , ci sono commercianti che si specializzano nella vendita di una vasta gamma di segnali stradali , come segnali stradali che una volta si trovava nella lontana città ( o paesi ) . Parla con i concessionari . Presentatevi e far loro sapere che tipo di segni d'epoca vi interessa. Anche se questi fornitori non hanno nessuno di questi segni in magazzino , sono felice di prendere le vostre informazioni di contatto e tenervi sempre aggiornati per quando non acquisiscono uno .